Green Day – Boulevard of Broken Dreams – Video e testo canzone

Il gruppo pop punk statunitense Green Day con questa bella canzone “Boulevard of Broken Dreams“. Green Day, portano in dote oltre 60 milioni di dischi venduti e più di un terzo di questi, sono andati a ruba negli States. Con questo singolo, il secondo dal fortunatissimo “American Idiot“, i Green Day vinsero il Grammy per il Record dell’anno. Questo è il video originale di “Boulevard of Broken Dreams“, di seguito il testo della canzone

Green Day – Boulevard of Broken Dreams

 

Viale Dei Sogni Spezzati

Cammino in una strada solitaria
l’unica che ho sempre conosciuto
non so dove porti
ma e la mia casa e cammino da solo
Percorro questa strada vuota
nel viale dei sogni spezzati
dove la citta dorme
e io sono l’unico e cammino da solo.
Cammino da solo, cammino da solo
cammino da solo e cammino da solo.

La mia ombra e l’unica che mi sta vicino,
il mio cuore debole e l’unica cosa che pulsa.
Certe volte desidero che qualcuno la fuori mi trovi,
sino ad allora continuero a camminare da solo.

Percorro la linea
che divide in qualche punto la mia mente
fra il confine del limite
e dove cammino solitario.
Leggo fra le righe
cosa sia sputtanato e tutto e ok
Controllo i miei parametri vitali per sapere che sono ancora vivo
e cammino da solo
Cammino da solo, cammino da solo
cammino da solo e ancora cammino da solo.

La mia ombra e l’unica che mi sta vicino,
il mio cuore debole e l’unica cosa che pulsa.
Certe volte desidero che qualcuno la fuori mi trovi,
sino ad allora continuero a camminare da solo.

Cammino da solo e ancora cammino da solo.

Percorro questa strada
nel viale dei sogni spezzati
dove la citta dorme
e io sono l’unico e cammino da solo.

La mia ombra e l’unica che mi sta vicino,
il mio cuore debole e l’unica cosa che pulsa.
Certe volte desidero che qualcuno la fuori mi trovi,
sino ad allora continuero a camminare da solo.

Green Day – Boulevard of Broken Dreams – Video e testo canzoneultima modifica: 2009-03-15T10:20:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento