Katy Perry – Thinking Of You – Video e testo tradotto

Questo è il quarto singolo tratto dal fortunatissimo album di Katy Perry, si chiama “Thinking of you” ed è uno dei tre brani scritti proprio dalla brava e stravagante artista statunitense. L’album di Katy Perry si intitola invece “One of the boys” ed il suo grande successo si deve principalmente ad un altro singolo “Hot N cold” che a tutt’oggi è ancora molto programmato dalle radio di tutto il mondo. Questo “Thinking of you” è una bella ballata molto romantica ed è accompagnato da un bel video ambientato negli anni ’40. Una storia che parla di un amore che la protagonista non riesce a dimenticare, un amore che la guerra le ha portato via. Di seguito il testo tradotto di questa canzone di Katy Perry, “Thinking of you“.

Katy Perry – Thinking Of You

E’ facile fare paragoni se
hai avuto un assaggio della perfezione
come una mela appesa ad un albero
io colgo la più matura,
ho ancora la radice

tu hai detto di spostarmi da dove sono
immagino che il ripiego
è tutto quello che conoscerò

perchè quando sono con lui
penso a te, penso a te
che cosa faresti se fossi stato tu
quello che ha passato la notte con me
vorrei guardarti negli occhi

tu sei come un’estate indiana in pieno inverno
come un caramella forte con una sorpresa al centro
Come posso ottenere una cosa migliore
se prima ho avuto il meglio?
tu hai detto che ci sono tonnellate di pesci
nel mare, quindi proverò le acque

lui ha baciato le mie labbra,
io ho gustato la tua bocca
lui mi ha fermato,
io stavo discutendo con me stessa

perchè quando sono con lui
penso a te, penso a te
che cosa faresti se fossi stato tu
quello che ha passato la notte con me
vorrei guardarti negli occhi

avevo il meglio e lo rimpiango
come ho potuto lasciarti andare?
e adesso, adesso che ho imparato la lezione
che ho toccato il fuoco e mi sono bruciata
penso che dovresti sapere che

quando sono con lui
penso a te, penso a te
che cosa faresti se fossi stato tu
quello che ha passato la notte con me
vorrei guardarti negli occhi

camminerai e camminerai
butterai giù la porta e
mi porterai via, senza più errori
perchè vorrei stare nei tuoi occhi

Katy Perry – Thinking Of You – Video e testo tradottoultima modifica: 2009-03-31T10:10:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Katy Perry – Thinking Of You – Video e testo tradotto

Lascia un commento