Noemi – Briciole – Video più testo

noemi.jpgFenomeno Noemi da X-Factor. La ventisettenne cantante nata a Roma, dopo essere approdata nel format targato Ventura-Facchinetti ed essersi cimentata in diverse e talvolta spericolate cover, arriva ad un singolo tutto suo. Noemi, dopo essere stata eliminata, arriva a RTL 102.5 insieme al conduttore Francesco Facchinetti e qui presenta l’inedito “Briciole“. “Briciole” diventa in poche ore il brano più scaricato da I Tunes Italia e dopo due giorni raggiunge la prima posizione trai i pezzi più scaricati. Una canzone molto soul questa “Briciole” che esalta la buona capacità di interpretazione di Noemi. Di seguito il testo della canzone “Briciole” di Noemi.

Noemi – Briciole – Video e Testo

 

Testo “Briciole” di Noemi

 

Questo è un giorno da vivere

se non si può descrivere

di un amore impossibile

rimangono le briciole

soltanto scuse insostenibile

da qualche tempo eri tu con me

 

Non c’è più niente niente niente

che mi leghi a te

mi sento un vuoto da disperdere

occare il fondo per capire che

è un nuovo giorno senza te

 

Questo male di vivere

che non mi fa decidere

delle notti romantiche

il ricordo fa piangere

sebbene cercherò di illuderti

da questa nuova immensità che c’è

 

Non c’è più niente niente

niente che mi leghi a te

è un grande vuoto

in fondo all’anima

tu dimmi un pò di che colore

è un altro giorno senza te

Ma da sempre chi ama di più

è costretto a soffrire

e ti giuro che io ritornerò

molto in alto a volare

e quando io saro più lucida

quando io non sarò più innamorata di te..

 

Non c’è più niente

niente niente che mi leghi a te

ma non è facile difendersi

e sono ancora troppo fragile

in questo gioco senza te

Questo è un giorno da vivere

se non si può descrivere…

Noemi – Briciole – Video più testoultima modifica: 2009-04-23T10:32:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Noemi – Briciole – Video più testo

Lascia un commento