La Roux, Bulletproof Video Canzone e testo

Ecco il video e il testo del nuovo singolo per La Roux. Nella la roux.jpgmusica del duo La Roux, c’è molta elettronica anni ’80 e molta pop music. La Roux, un duo formato dal produttore e compositore Ben Langmaid e dalla cantante nonché tastierista Elly Jackson. Questo singolo, Bulletproof, esce con l’obbiettivo di bissare il successo del precedente, un obbiettivo ambizioso non c’è che dire. Sicuramente La Roux conquistano facilmente nuovi fans grazie allo stile e al modo di fare musica. Di La Roux piacciono i timbri musicali e il modo, non certo usuale, di giocare con la voce da parte di Elly Jackson. Ecco il video della canzone e di seguito il testo di Bulletproof.

La Roux Bulletproof Video Canzone Testo


La Roux Bulletproof Canzone Testo

been there, done that, messed around

I’m having fun don’t put me down,

I’ll never let you sweep me off my feet,

I won’t let you in again, the messages I’ve tried to send,

my informations’ just not going in,

burnin’ bridges shore to shore, I’ll break away from something more,

I’m not to not to love until it’s cheap,

been there, done that, messed around,

I’m having fun don’t put me down,

I’ll never let you sweep me off my feet,

Chorus:

This time baby I’ll beeee bulletproof x2

I won’t let you turn around,

and tell me now I’m much too proud,

to walk away from something when it’s dead,

do do do your dirty words come out to play when you are heard?,

there’s certain things that should be left unsaid,

tick tick tick on the watch and life’s too short for me to stop,

Oh baby, your time is running out,

I won’t let you turn around,

and tell me now I’m much too proud,

All you do is fill me up with doubt,

Chorus:

This time baby I’ll beeee bulletproof x10

La Roux, Bulletproof Video Canzone e testoultima modifica: 2009-06-04T10:25:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “La Roux, Bulletproof Video Canzone e testo

Lascia un commento