Lost, Sopra il Mondo testo nuovo singolo e video

Lost con Sopra il mondo qui con il testo del nuovo singolo e video live. Continua il momento d’oro per i Lost, giovane band italiana che da qualche tempo a questa parte, non sbaglia un colpo, o meglio, non sbaglia neanche un singolo. Qui un video live di Sopra il Mondo, una presa diretta da un concerto. Intanto il nuovo singolo inizia ad essere in rotazione in tutte le radio e nei circuiti televisivi dedicati alla musica. Ecco il video Live del nuovo singolo dei Lost, Sopra il mondo, di seguito il testo della canzone.

Video Sopra il Mondo dei Lost

 

Testo Sopra il Mondo Lost


Il tempo in fretta scivola

In mano una fotografia

Io a guardare i solchi che

Lui ha lasciato su di me

Seduta sopra una realtà

Così evidente e stupida

Parole come sassi contro me

Dimmi perché

Le nostre mani ferme a quel momento

Dimmi perché

Tutto dice attorno a questo tempo

Resterò qui ferma sopra il mondo

Ed aspetterò il tuo ritorno

E quando sarai qui saremo soli

Io e te

Per tutto quello che farò

Per tutto quello che gia ho

La voglia di mandarti via

La voglia di vederti qui

Interferiscono con me

Ricordi di quei giorni che

Ho perso e forse non riavrò con te

Dimmi perché

Le nostre mani ferme a quel momento

Dimmi perché

Tutto dice attorno a questo tempo

Resterò qui ferma sopra il mondo

Ed aspetterò il tuo ritorno

E quando sarai qui saremo soli

Io e te

Resterò qui fermo sopra il mondo

Ed aspetterò il tuo ritorno

E quando sarai qui saremo soli

Io e te

Il mio respiro sopra te

I tuoi occhi dentro me

Bruciamo assieme e ora so perché

Resterò qui ferma sopra il mondo

Ed aspetterò il tuo ritorno

E quando sarai qui saremo soli

Io e te

Resterò qui ferma sopra il mondo

Ed aspetterò il tuo ritorno

E quando sarai qui saremo soli

Io e te

Lost, Sopra il Mondo testo nuovo singolo e videoultima modifica: 2009-07-24T11:14:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Lost, Sopra il Mondo testo nuovo singolo e video

Lascia un commento