Estate, Negramaro con testo e video canzone

Estate, il video e il testo di una bellissima canzone dei negramaro2.jpgNegramaro e un altrettanto bel video che ci ricorda l’estate di quattro anni fa. Estate è stato uno dei grandi successi dell’estate del 2005, faceva parte dell’album ‘Mentre tutto scorre‘ e portò alla band il riconoscimento come ‘rivelazione italiana’. Ritroviamo questo grande successo con il video e il testo di estate.

Estate Negramaro Video


Testo Estate Negramaro

 

In bilico

tra santi e falsi dei

sorretto da

un’insensata voglia

di equilibrio

e resto qui

sul filo di un rasoio

ad asciugar

parole

che oggi ho steso

e mai dirò


non senti che

tremo mentre canto

nascondo

questa stupida allegria

quando mi guardi


non senti che

tremo mentre canto

è il segno

di un’estate che

vorrei potesse non finire mai


in bilico

tra tutti i miei vorrei

non sento più

quell’insensata voglia

di equilibrio

che mi lascia qui

sul filo di un rasoio

a disegnar

capriole

che a mezz’aria

mai farò


non senti che

tremo mentre canto

nascondo

questa stupida allegria

quando mi guardi


non senti che

tremo mentre canto

è il segno

di un’estate che

vorrei potesse non finire mai


in bilico

tra santi che

non pagano

e tanto il tempo

passa e passerai

come sai tu

in bilico e intanto

il tempo passa e tu non passi mai


nascondo

questa stupida allegria

quando mi guardi


non senti che

tremo mentre canto

è il segno

di un’estate che

vorrei potesse non finire mai!

Estate, Negramaro con testo e video canzoneultima modifica: 2009-08-04T22:15:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento