Kings of Convenience, Mr Cold Nuova Canzone Video Testo

Nuova canzone per Kings of Convenience con Mr Cold qui con testo ekings of conenience.jpg video. A distanza di cinque anni dall’ultimo singolo pubblicato, tornano Kings of Convenience con una nuova canzone molto acustica e delicata. La band ha in programma l’uscita del nuovo album per il prossimo autunno e ha stabilito sempre per lo stesso periodo, due date per due esibizioni dal vivo. Saranno a Roma all’Auditorium Conciliazione il 28 ottobre e il 29 ottobre a Milano presso il Conservatorio. Kings of Convenience con Mr Cold video e testo nuova canzone.

video nuova canzone Kings of Convenience  Mr Cold

 

Testo Mr Cold Nuova Canzone Kings of Convenience

 

Hey baby, Mrs. Cold

Acting so tough,

didn’t know you had it in you so be hurt at all

You waited too long

You should’ve hook me,

before I put my raincoat on


Oh can I get it

Oh can I see

You were fronting because

You knew you’d find yourself vulnerable around me

Oh can I get it

Oh can I see

You feel vulnerable around me


Hey, baby

what’s going on?

You lost control and you lost your tongue

You lost me

Deaf in my ear

Nothing you can say is gonna change the way I feel


Oh can I get it

Oh can I see

You were fronting because

You knew you find yourself vulnerable around me


Oh can I get it

Oh can I see

I step too close to your boundaries


You wanted nobody around to see

You feel vulnerable around me


Hey baby

What is love?

It was just a game

We’re both playing and we can’t get enough of

We’re both playing and we can’t get enough of

We’re both playing and we can’t get enough of

Kings of Convenience, Mr Cold Nuova Canzone Video Testoultima modifica: 2009-08-04T08:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Kings of Convenience, Mr Cold Nuova Canzone Video Testo

Lascia un commento