Eros Ramazzotti, Controvento testo e video nuova canzone

Controvento la nuova canzone di Eros Ramazzotti.

Controvento è la nuova canzone di Eros Ramazzotti qui con video dieros-ramazzotti-new.jpg un fans e il testo della canzone. Arriva in tutte le radio il nuovo singolo di Eros RamazzottiControvento‘ da Ali e Radici. Controvento è il classico lentaccio d’autunno tipico del modo di fare musica di Eros Ramazzotti. La canzone parla di un amore che finisce e della forza di rialzarsi e andare avanti. Controvento perché talvolta c’è la necessità di andare oltre quelle che sono le convenzioni e le apparenze, anche in amore. Di seguito il videofans della canzone e il testo di Controvento.

Eros Ramazzotti, Controvento testo e video nuova canzoneultima modifica: 2009-09-04T07:20:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

29 pensieri su “Eros Ramazzotti, Controvento testo e video nuova canzone

  1. Scusate ma…. io la trovo assurda!
    Il manifesto alla codardia, il non saper comunicare con chi si è condiviso un sentimento travolgente, la fine dello stesso.
    La più assurda delle affermazioni nel testo: ” tu lo saprai così….”
    Ma che spessore ha quest’uomo, incapace di guardare negli occhi e dire ciò che prova….
    IO DISSENTO!

  2. @ Teresa: mi sono letta tutti i commenti delle persone che prima di te hanno scritto che questa canzone è stupenda e stavo per dire la mia, quando alla fine ho letto il tuo commento.
    Mi hai tolto le parole di bocca! Questa canzone è amarissima e lui è davvero vigliacco, oltre che vuoto.
    Amore è anche comunicazione. Un rapporto di questo tipo può essere tutto tranne che amore!

  3. Veramente bella si adatta perfettamente alle persone che amano o non amano. Bisogna capire chi in realtà in un rapporto di coppia lascia l’altro.Eros è sottile,ma,una persona che lascia il proprio partner lo lascia veramente o vorrebbe da lui quello che nella realtà non può darle?

  4. scusate ma io nn sn daccordo cn qst canzone!!io concordo cn tullio..nn mi sembra giusto k una xsona nn dica a una xsona k ama ke il suo sentimento nn è più cm prima…una xsona deve essere sincero..la canzone è bella..ma nn mi sembra giusto k una xsona prenda esempio da qst testo..io dissento!

Lascia un commento