Demi Lovato Gift Of A Friend video e testo nuova canzone

Video e Testo Demi Lovato Gift of a Friend.demi-lovato1.jpg

Gift Of A Friend è la nuova canzone per la bravissima Demi Lovato qui con video e testo. Una canzone che fa parte del secondo album per Demi Lovato, album che si intitola ‘Here We Go Again’. Un singolo questo che sarà in rotazione a partire dal giorno 8 settembre e che farà da promozione per un film di animazione con produzione indiretta della Disney. Ecco il video e di seguito il testo di Gift of a Friend di Demi Lovato.

Demi Lovato Gift Of A Friend video e testo nuova canzoneultima modifica: 2009-09-07T08:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Demi Lovato Gift Of A Friend video e testo nuova canzone

  1. questa canzone è bellissima secondo me e cantata da demi ancora meglio
    è bravissima.La prima volta che l’ho sentita(questa canzone)mi sono venuti i brividi.Ho sntito che la metteà nel suo album “get it now”.
    Come questa mi è piaciuta anche quella cantata da selena gomez “fly to your heart” quella canzone è bellissima

  2. io nn capisco cm fa demi lovato a cantare così è mitika io so tt le sue canzoni ma la mia preferita è gift of the friend fantastica anke se get back nn è da meno ma kmq demi lovato inconfronto a lei nn è nessuno w demiiiiiiiiiiiiiiii!
    da sarathebest

Lascia un commento