Michael Jackson This is it Video Testo Canzone

Video Cover e Testo Michael Jackson This is itMichael jackson.jpg

This is it è il nuovo singolo per Michael Jackson qui con video cover e testo canzone. Uscito nella giornata di ieri in tutto il mondo, questo lavoro postumo del re del pop scomparso la scorsa estate, segna un momento molto toccante per tutti coloro i quali hanno amato Michael Jackson. This is it fa parte della colonna sonora di un film che proporrà gli ultimi mesi di vita del cantante, alle prese con le prove per il suo nuovo concerto live. This is it verrà inclusa anche in un doppio album di Michael Jackson sempre di prossima uscita. Di seguito una video cover di This is it e il testo della nuova canzone per Michael Jackson.

Michael Jackson This is it Video Testo Canzoneultima modifica: 2009-10-13T05:10:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “Michael Jackson This is it Video Testo Canzone

  1. Michael ankr 1 volta ci sorprendi con l’ultima ma fantasticamente favolosa canzone.Jacko x me 6 tutto la mia vita ogni mio sognio e la my canzone preferita 6 tuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! ti amoooooo baci la tua fan numero 1!!!!!!!!! mi manki a volte quando ascolto e canto e ballo le tue opere d’arte mi viene da piangere xkè mi manki!fai parte di me e ormai non potrai piu’ uscire dal my cuore!!!!!!!!e il mio cuore non puo’ scordarsi di te xkè tu 6 riuscito a rapirlo!!!!!!!molte stelle sono riuscite a rapirmi lo sguardo ma 1 sola a rapirmi anima e cuore…quella stella 6 tu MICHAEL……..!!!!!!!!

  2. scusami anonima ma davvero la fan numero uno credo di essere io:) dai scherzo nn prendertela!!!!!credo che tutti coloro cha adorano michael lo amano con tutto il cuore,anche a me manca da morire… a volte di sera quando ascolto la sua musica con le cuffie mi viene voglia di ballare nel letto.. michael e magico, fantastico unico e io so che e ancora vivo.. perche una persona come lui con un cuore come il suo che e talmente grande che nn puo spegnersi da un giorno all altro… jako torna fra noi.. sono pazza di te….. hai fatto innamorare tutti ma specialmete me!!!!!!!!!!ti vorrei sposareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)=)…….i love you 4ever and ever….

  3. Ciao Michael sono una bambina di 10 anni e sono molto intelligente x questo,da questa canzone ti saluto!!!!!!!!!!!!!
    Cmq la canzone è bellixxima(il giono del my birthday ho avuto il tuo CD con tutte le canzoni e l’11 ottobre sono andata a vedere al cinema….THIS IS IT!!!!!!!!!
    Tu come le tue canzoni,mi avete dato GIOIA,AMORE dentro di me !!!!
    Ankora un’altra volta ti diko: GRAZIE DI ESSERE ESISTITO MICHAEL!!!
    Ciao TESORO MIO,faby

  4. ciao michael ….. ti mando un grandissimo bacio k spero arrivi …. peccato ti averti conosciuto dopo la tua morte …. ti amo tnt , mi manki ….. tt le volte k ti sento , ti vedo , mi si spezza il cuore e mi vien da piangere …. xke sei morto , io ti voglio vivo …. sn diventata una tua fan e nn lo negherò a nessuno , soprattutto a te …. qst canzone è stupenda cm te …. ciao una delle tue tantixime fan… i love you…

  5. ciao michael sono una ragazza di 11 anni e mezzo e capisco tutto ciò che sta accadendo quando ho saputo della tua scomparsa mi sono messa subito a cercare le tue canzoni e sono stupende la canzone che mi piace tantissimo prima dellealtre è you are not alone da quel giorno sono diventata una tua grandissima fan x settimane sono stata male e tuttora quando ascolto le tue canzoni sto male io sono sicura che tu nn sei morto che sei accanto a noi che ci sostieni torna con noi ti voglio tanto bene una tua fan
    i love you

Lascia un commento