Laura Pausini Non Solo Lei Video Testo Canzone

Testo Non Solo Lei Laura Pausini Nuova Canzone

Laura Pausini Non solo Lei è uno dei tre inediti. Non solo Leilaura pausini1.jpg il nuovo singolo di Laura Pausini, fa parte del nuovo cd/dvd in uscita per la brava cantante italiana. Non solo Lei è uno dei tre inediti e dopo ‘Con la Musica alla Radio’, esce come nuovo singolo. Laura Live è il regalo per tutti fans di Laura Pausini, una raccolta di tutti i suoi più grandi concerti con le più belle canzoni di sempre. Sicuramente un’ottima idea per un Natale in musica. Di seguito un video statico che ci permette di ascoltare la canzone e il testo di Non solo Lei nuovo singolo di Laura Pausini.

Laura Pausini Non Solo Lei Video Testo Canzoneultima modifica: 2009-11-25T05:35:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Laura Pausini Non Solo Lei Video Testo Canzone

  1. CIAO LAURA MI DISPIACE DIRTELO MA L’ ULTIMA CANZONE CHE CANTI NEL RITORNELLO DICE CHE TU NON 6 COME LEI, MA CI TENGO A DIRTI CHE IO VORREI ESSERE COME TEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEI FANTASTICA, SEI LA REGINA DELLA MUSICA ITALIANA! GRAZIE DI ESISTERE, SEI TU CHE RIEMPI TUTTE LE MIE GIORNATE DI GIOIA QUANDO SONO GIU DI MORALE!SEI VERAMENTE UNICA E LA TUA FANTASTICA VOCE è QUALCOSA DI PRODIGIOSO! SEI VERAMENTE UNA DONNA PRODIGIO!

  2. ciao a tutti!laura devo farti i miei più grandi complimenti perchè ancora una volta con l’ultimo tuo cd mi hai regalato con la tua incredibile voce forti emozioni di gioia ed energia!io devo dirti proprio una cosa alla quale tengo… mi piacerebbe molto essere nella tua band e cantare come seconda voce, mi basterebbe anche solo una canzone per provare sicuramente emozioni che poi non dimenticherò mai nella mia vita!ora farò il possibile per esserci al tuo concerto del 5 dicembre!un grosso bacio a te e alla band!

Lascia un commento