Gianni Morandi Tu sei l’Unica donna per me Video Testo Canzone

Testo Tu sei l’unica donna per me Gianni Morandi Video Canzone

Gianni Morandi Tu sei l’Unica donna per gianni morandi.jpgme qui con video e testo della canzone. Il nuovo singolo di Gianni Morandi è un grande successo di Alan Sorrenti. La cover di Gianni Morandi riprende questo che fu uno dei più grandi successi di Alan Sorrenti nel lontano 1979. Di seguito il video dell’esibizione live di Gianni Morandi e il testo di ‘Tu sei l’Unica Donna per me’.

Video Tu sei l’unica donna per me Gianni Morandi

 

Testo Tu sei l’unica donna per me Gianni Morandi

 

Dammi il tuo amore

non chiedermi niente

dimmi che hai bisogno di me

tu sei sempre mia anche quando via

tu sei l’unica donna per me


quando il sole del mattino mi sveglia

tu non vuoi lasciarmi andare via

il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi

e’ triste aprire quella porta

io resterò se vuoi, io resterò se vuoi


dammi il tuo amore

non chiedermi niente

dimmi che hai bisogno di me

tu sei sempre mia anche quando vado via

tu sei l’unica donna per me



quando il sole del mattino mi sveglia

tu non vuoi lasciarmi andare via

il tempo passa in fretta, quando siamo insieme noi

e’ triste aprire quella porta

io resterò se vuoi, io resterò se vuoi


sei proprio tu l’unica donna per me

il resto non conta se io sono con te

non voglio andar via

se ti perdo non ho

più nessuna ragione per vivere


dammi il tuo amore

non chiedermi niente

dimmi che hai bisogno di me

tu sei sempre mia anche quando vado via

tu sei l’unica donna per me


dammi il tuo amore

non chiedermi niente

dimmi che hai bisogno di me

tu sei sempre mia anche quando vado via

tu sei l’unica donna per me

 

Gianni Morandi Tu sei l’Unica donna per me Video Testo Canzoneultima modifica: 2009-12-09T05:40:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento