Vasco Rossi Ho fatto un Sogno Testo Video canzone

Testo Ho fatto un Sogno Video Canzone Vasco Rossi

Vasco Rossi Ho Fatto un sogno qui con video statico e testovasco_rossi.thumb.jpg della canzone. Il singolo è un inedito contenuto nel nuovo album di Vasco Rossi che si  intitola Tracks 2 Inediti e Rarità. Questo nuovo lavoro di Vasco Rossi è balzato subito in testa alle classifiche di vendita e pare non essere intenzionato a lasciare le prime posizioni a stretto giro di posta. Di seguito possiamo ascoltare la canzone per mezzo di un video realizzato da un fans e leggere il testo di questo inedito di Vasco Rossi.

Video Ho fatto Un Sogno Vasco Rossi

 

Testo Ho fatto un Sogno Vasco Rossi

 

 

Ho fatto un sogno, ho visto della gente

che si occupava degli affari miei

e mi diceva “stai facendo male”

e mi diceva “ti devi vergognare,

ti devi vergognare”


Ho fatto un sogno, ho visto qualcuno

che andava in giro con gli stivali

e risolveva tutti i problemi

con dei calci nelle reni

con dei calci nelle reni


Ho visto gente che non ha davvero

bisogno di presentazioni

per inserirsi nelle mie faccende personali

dice che devono salvare

che mi devono aiutare

a vivere come secondo loro pare

a vivere come secondo loro pare


Ho fatto un sogno, ho visto qualcuno

che andava in giro col bicchiere in mano

e risolveva tutti i problemi

con dei calci alle illusioni

con dei calci alle illusioni


Ho fatto un sogno, ho visto della gente

che si occupava degli affari suoi

e non voleva più sapere niente

di quello che succede fuori

di quello che succede fuori


Ho visto gente che non ha davvero

bisogno di presentazioni

per inserirsi nei miei fatti personali

dice che devono “salvare”

che mi devono aiutare

a vivere come secondo loro pare

a vivere come secondo loro pare

 


Vasco Rossi Ho fatto un Sogno Testo Video canzoneultima modifica: 2009-12-16T05:52:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento