Litfiba Sole Nero Video Testo Canzone

Testo Sole Nero Litfiba Video Nuova Canzone

Dopo dieci anni, tornano a riunirsi i Litfiba, Piero Pelù elitfiba.jpg Ghigo Renzulli, sono tornati con una serie di concerti e da qualche giorno, con Sole Nero, un nuovo singolo. Le date del Tour in programma per l’estate 2010 sono davvero tantissime e questo conferma il grande affetto e la grande presa esercitata ancora dai Litfiba sul pubblico. Di seguito un video di presentazione di Sole Nero e il Testo del nuovo singolo per Piero Pelù e Ghigo Renzulli.

 

Video Sole Nero Litfiba


 

Testo Sole Nero Litfiba

 

Faccio a botte coi miei sogni

coi miei desideri

con l’inferno e il paradiso

qui nei miei pensieri


voglio tregua da me stesso

e ballo coi fantasmi

soli lune stelle, eclissi

un immensità

dove io ti cerco

tra luce e buio a metà


splende su di noi

e illumina il cammino

che ci sta davanti

brucia dentro e poi

rivedo la mia vita tutta in un istante


è un sole nero

sul mondo che ci aspetta

e non fa complimenti


sono il figlio delle radiazioni

delle televisioni

delle dosi di veleno della mia città

dove il dio cervello

è pieno o vuoto a metà


splende su di noi

e illumina il cammino

che ci sta davanti

brucia dentro e poi

rivedo la mia vita tuta in un istante


è un sole nero,

sul mondo che ci aspetta

e non fa complimenti


è un sole nero….


splende su di noi

e illumina il cammino

che ci sta davanti

brucia dentro e poi

rivedo la mia vita tutta in un istante


è un sole nero,

sul mondo che ci aspetta

e non fa complimenti


è un sole nero

è un sole nero

 

 

Litfiba Sole Nero Video Testo Canzoneultima modifica: 2010-04-30T08:15:53+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Litfiba Sole Nero Video Testo Canzone

Lascia un commento