Testo Quanto ancora Tiromancino Video Ufficiale

Tiromancino Testo Quanto Ancora nuova canzone video ufficiale Tratto da L’essenziale, Quanto ancora è la nuova canzone per Tiromancino. Romantica e come sempre intensa nelle parole la nuova canzone di Tiromancino qui con testo di Quanto ancora e il video ufficiale del singolo. Testo Quanto Ancora Tiromancino nuova canzone Per guarire da te non serviranno il tempo e le parole … Continua a leggere

Alessandra Amoroso Urlo e non mi senti Testo e Video Canzone

Testo Urlo e non mi senti Video Canzone Alessandra Amoroso Secondo singolo tratto da Il mondo in un secondo, albumdi Alessandra Amoroso. Il testo di Urlo e non mi senti, la canzone contenuta nel secondo album di inediti di Alessandra Amoroso, già doppio disco di platino. Di seguito anche il video di Urlo e non mi senti, tratto dalla partecipazione … Continua a leggere

Jovanotti Tutto l’Amore che Ho Video Testo Canzone

Tutto l’Amore che ho Testo e Video Nuovo Singolo Jovanotti Il Testo del nuovo singolo di Jovanotti Tutto l’Amore che ho e il video ufficiale della nuova canzone. Tutto l’amore che ho fa parte di Ora il nuovo album di Jovanotti in uscita il 25 gennaio 2011. Il nuovo singolo di Jovanotti, uscito ai primi di dicembre, è diventato subito … Continua a leggere

Denise Burning Flames Testo Video Ufficiale Canzone

Testo Burning Flames Denise Official Video nuovo singolo Uscita in ottobre conl’album d’esordio, Denise presenta Burning Flames. Di seguito il Testo di Burning Flames, nuovo singolo di Denise tratto da ‘dodo do!’. Sono 12 i pezzi contenuti in questo album di Denise, uno stile morbido con suoni di chitarra in primo piano. Burning Flames è qui proposto con il video … Continua a leggere