Tori Amos Carry testo novità dischi e video anteprima

Testo Carry nuovo singolo per la cantante americana ToriTesto carry,testo tori amos,tori amos,lyrics carry,video carry,grandi successi,nuovi singoli,nuovi dischi,nuove canzoni,anteprima dischi, Amos. Tra i nuovi dischi, i dischi in anteprima, in uscita il prossimo 20 settembre 2011, con il suo dodicesimo album, la cantautrice, pianista e produttrice Tori Amos. Tori Amos, propone il singolo Carry di cui vi presentiamo testo e video ufficiale. Una lunga carriera costellata di grandi successi quella di Tori Amos, l’apice raggiunto a metà degli anni novanta, con un album che ancora oggi, è tra i più belli della sua produzione: Under the Pink. Il singolo di punta di quell’album era Cornflake Girl. Di seguito, il testo di Carry, nuovo singolo di Tori Amos e il video ufficiale della canzone

Testo Carry Tori Amos Lyrics

Love, hold my hand

Help me see with the dawn

That those that have left

Are not gone

But they carry on

As stars looking down

As nature’s sons

And daughters of the heavens

You will not ever be forgotten by me

In the procession of the mighty stars

Your name is sung and tattooed now on my heart

Here I will carry, carry, carry you

Forever

You have touched my life

So that now

Cathedrals of sound are singing, are singing

The waves have come to walk with you

To where you will live in the land of you,

Land of you

You will not ever be forgotten by me

In the procession of the mighty stars

Your name is sung and tattooed now on my heart

Here I will carry, carry, carry you

Here I will carry, carry, carry you

Forever

 

Video Carry Tori Amos nuova canzone

Tori Amos Carry testo novità dischi e video anteprimaultima modifica: 2011-08-28T11:01:40+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento