Tiziano Ferro La differenza tra te e me Testo e Video

Testo e video La differenza tra te e me, novità dischi,Testo la differenza tra te e me,tiziano ferro,novità,dischi,musica italiana,testi musica,video la differenza tra te e me,video tiziano ferro, video ufficiale nuovo singolo Tiziano Ferro qui con testo, tratto dal nuovo album L’amore è una cosa semplice, in uscita a novembre. Questa nuova canzone, Tiziano Ferro la canta anche in spagnolo ed esce come prima traccia estratta anche in America Latina oltreché in Spagna. Di seguito c’è in testo La differenza tra te e me e il video ufficiale del nuovo singolo per Tiziano Ferro

Testo La Differenza tra te e me Tiziano Ferro

La differenza tra me e te non l’ ho capita fino in fondo veramente bene

Me e te

Uno dei due sa farsi male l’altro meno

Però, me e te, beh

Quasi una negazione.

 

Io mi perdo nei dettagli, nei disordini, tu no

E temo il tuo passato e il mio passato ma tu no

Me e te

E’ così chiaro

Sembra difficile

 

La mia vita mi fa perdere il sonno sempre

Mi fa capire che è evidente la differenza tra me e te

Poi mi chiedi come sto

E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande

A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perché

 

La differenza tra me e te

Tu come stai, bene, io come sto, boh.. e..

Me e te

Uno sorride di com’è, l’altro piange cosa non è

E penso sia un errore

 

Io ho due o tre certezze, una pinta e qualche amico

Tu hai molte domande, alcune pessime, lo dico

Me e te

Elementare

Non volere andare via

 

La mia vita mi fa perdere il sonno sempre

Mi fa capire che è evidente la differenza tra me e te

Poi mi chiedi come sto

E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande

A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perché

 

E se la mia vita ogni tanto azzerasse

L’inutilità di queste insicurezze non te lo direi

Ma se un bel giorno affacciandomi alla vita tutta la tristezza fosse già finita

Io Verrei da te.

 

Poi mi chiedi come sto

E il tuo sorriso spegne i tormenti e le domande

A stare bene, a stare male, a torturarmi, a chiedermi perché

 

La differenza tra me e te

Tu come stai, bene, io come sto, boh.. e..

Me e te

Uno sorride di com’è, l’altro piange cosa non è

E penso sia bellissimo, penso sia bellissimo

 

Video La Differenza tra te e me Tiziano Ferro

 

Tiziano Ferro La differenza tra te e me Testo e Videoultima modifica: 2011-10-16T11:58:45+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento