Tu Mi Porti su Testo Giorgia Jovanotti Video Nuova Canzone

Giorgia,Jovanotti,testo tu mi porti su,testi canzoni,testi giorgia,testi jovanotti,video tu mi porti su,novità,dischi,musica italiana,Testo Tu mi porti su Giorgia Jovanotti disco novità da Dietro le apparenze qui con Video. E’ il quinto singolo tratto dall’ultimo album di Giorgia, un cd di grande successo. Tu mi porti su, è cantato con Jovanotti che è anche coautore del pezzo. Di seguito, il testo di Tu mi porti su e il video per ascoltare la canzone in rotazione radio da qualche giorno…

Testo Tu mi porti su Giorgia e Jovanotti

Tu mi porti su e poi mi lasci cadere
tu mi porti su e poi mi lasci cadere…

Quando t’ho incontrato è scattato il gioco della seduzione
tutti e due a stendere la merce più invitante sul bancone
sguardi sfuggevoli,
pose svenevoli,
fughe in avanti e misti inconvenevoli,
siamo animali sensibili all’odore
e siamo umani in cerca dell’amore…

tu l’hai capito che cos’è che io cercavo
qualcuno che ogni attimo mi dicesse brava
tu mi hai attratto ed io mi sono innamorata
e come un 747 sono decollata
sorretta dal tuo sguardo come vento sulle ali
e verso il sole qualche cosa mi diceva sali…
oh sali!
oh sali!

tu mi porti su e poi mi lasci cadere
tu mi porti su e poi mi lasci cadere
ah che bellezza!
ah che dolore!
ah che bellezza!
ah che dolore!
ah che bellezza!
ah che dolore!
così che va la vita, così che va l’amore…

Un giorno mentre tutti ci dicevano che coppia innamorata
ho visto nei tuoi gesti il sospetto di non esser ricambiato
e poi se a un certo punto ci lasciamo
tu sei qualcosa, ma io che cosa sono?
pensiero che si insinua nelle crepe anche dell’anima più pura
l’amore più bellissimo ad un tratto cede il posto alla paura
ali di cera che si sciolgono al sole,
pensieri,
parole,
ali di cera che si sciolgono al sole,
è sempre imprevedibile la rotta dell’amore e cado,
oh cado!

tu mi porti su e poi mi lasci cadere
tu mi porti su e poi mi lasci cadere
ah che bellezza!
ah che dolore!
ah che bellezza!
ah che dolore!
ah che bellezza!
ah che dolore!
è sempre imprevedibile la rotta dell’amore…

ah che bellezza!
ah che dolore!
ah che bellezza!
ah che dolore!
ah che bellezza!
ah che dolore!
così che va la vita, così che va l’amore…

tu mi porti su e poi mi lasci cadere
tu mi porti su e poi mi lasci cadere…

tu mi porti su
tu mi porti su
sto imparando a volare (sto imparando a volare)
sto imparando a volare (oh oh oh)
sto imparando a volare (sto imparando a volare)
tu mi porti su (sto imparando a volare)
sto imparando a volare (sto imparando a volare)
volare (volare)
volare (volare… oh oh)
volare (volare) oh oh

tu mi porti su
tu mi porti su
poi mi lasci cadere

tu mi porti su
tu mi porti su
poi mi lasci cadere

volare, oh oh
volare, oh oh
tu mi porti su.

 

Video Tu mi porti su Giorgia e Jovanotti

Tu Mi Porti su Testo Giorgia Jovanotti Video Nuova Canzoneultima modifica: 2012-04-17T17:36:05+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tu Mi Porti su Testo Giorgia Jovanotti Video Nuova Canzone

Lascia un commento