Nek – Io ricomincerei Video Testo Musica

Nek – Io ricomincerei Video Testo Musica

nek-io ricomincerei-video-testo-musica

Nek Io ricomincerei video testo musica

Nek – Io ricomincerei Video Testo Musica del nuovo singolo tratto da “Prima di parlare” il fortunato album che contiene anche i successi “Fatti avanti Amore” e la cover campione di ascolti per l’estate 2015 “Se telefonando”.

Nek – Io ricomincerei Video Testo Musica in radio dal 4 settembre 2015 ber ribadire la bontà del progetto musicale che lo ha riproposto alla grande sulla scena della musica italiana. “Prima di parlare”, dopo solo due settimane dall’uscita (2 marzo 2015) è diventato disco d’Oro per le vendite registrate, un vero successo per Nek che dal 13 ottobre 2015 sarà in tour nei principali teatri italiani, si parte da Mantova.

Nek – Io ricomincerei Testo

Nonostante i momenti
ad un passo da andare via
nonostante i silenzi e la tua vana euforia

Anche se i miracoli non vengono più bene come allora
come veri acrobati romantici siamo ancora qui
Oltre la libertà con il meglio di noi
nonostante ogni difficoltà

Io ricomincerei
io ricomincerei
io ricomincerei
io ricomincerei

Per il vuoto che resta
se vai via anche solo un attimo
i biglietti che lasci sul frigorifero.

Tu nell’imbarazzo generale
che sai sempre cosa dire
e senza neanche farmelo capire
ti preoccupi per me

Per l’amore che fai
per i giorni che dai
per la luce che solo tu hai

Io ricomincerei
io ricomincerei
dimmi che tu ci sei
e io ricomincerei

Anche a costo di perdere
di parlare al deserto e non a te
e trovarmi a rimpiangere
e capire che un’altra tu sei

Io ricomincerei
io ricomincerei
io ricomincerei
io ricomincerei
io ricomincerei
io ricomincerei

diimmi che tu ci sei
io ricomincerei
io ricomincerei
io ricomincerei

Nek – Io ricomincerei Video

www.nekweb.com

Nek – Io ricomincerei Video Testo Musicaultima modifica: 2015-09-02T12:13:58+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento