Antonello venditti L’ultimo giorno rubato testo canzone

Esce il nuovo di Antonello Venditti L’ultimo giorno rubato testo canzone e video del singolo che precede di un mese l’uscita di un lavoro celebrativo

Antonello Venditti L'ultimo giorno rubato testo

Antonello Venditti L’ultimo giorno rubato testo

Antonello Venditti L’ultimo giorno rubato testo canzone uscita in anticipo sulla pubblicazione del cofanetto “Tortuga”.  Un giorno in paradiso – Stadio Olimpico 2015”, lavoro che celebra il live con una ricca proposta per tutti gli appassionati del cantante romano. Nel cofanetto possiamo trovare:

  • 1 dvd + 2 cd live (oltre all’album “Tortuga”)
  • 29 brani per quasi 2 ore e mezza di musica live all’olimpico!

Uscito in contemporanea nazionale, su tutte le radio, l’atteso nuovo singolo, la canzone di Antonello Venditti L’ultimo giorno rubato testo e video ascolto qui di seguito proposto. Inizia il 21 novembre a Padova il “Tortuga Tour” per poi far tappa in ogni angolo d’Italia, destinazione Palasport.

Antonello Venditti L’ultimo giorno rubato testo
Ti confondo le idee
col migliore sorriso che ho,
così stai male come sono stato io
quando ti credevo ancora.
Ora gioco in difesa
senza muovere un passo,
in Amore vince solo
chi aspetta.
Ho imparato sulla mia pelle
che mentre ammetto alzo le spalle,
rassegnato come il sole
dopo l’ ennesimo temporale.
Quanti giorni mi hai rubato
senza che me ne accorgessi
quanti ne hai restituiti
dopo averli fatti a pezzi
non ha più significato
il nome che ti ho dato
ricomincio dall’ultimo giorno rubato.
Ti rincontro qui
nel giardino che hai sempre amato,
dove il sole batte di rado,
il silenzio è la mia speranza,
ma tu ridi e non mi capisci,
pensi tutto sia come prima,
sempre pronta a ricatturarmi
quando cerco di andare via.
Quanti giorni mi hai rubato
senza che me ne accorgessi,
quanti ne hai restituiti
dopo averli fatti a pezzi,
non ha più significato
il nome che ti ho dato
ricomincio dall’ultimo giorno rubato.
Quanti giorni mi hai rubato
senza che me ne accorgessi,
quanti ne ho sacrificati
pur di non vederli offesi,
non ha più significato
il nome che mi hai dato
Ricomincio dall’ultimo giorno rubato.
Ricomincio dall’ultimo giorno rubato.

Queste tutte le date del “Tortuga Tour”:

  • 21 novembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere Pad. 7);
  • 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena);
  • 28 novembre a TORINO (Pala Alpitour);
  • 1 dicembre a MILANO (Mediolanum Forum);
  • 3 dicembre a PESCARA (Pala Giovanni Paolo II);
  • 5 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum);
  • 8 dicembre a NAPOLI (Pala Partenope);
  • 10 dicembre a TARANTO (Pala Mazzola);
  • 12 dicembre ad ANDRIA – BA (Pala Andria);
  • 19 dicembre ad ANCONA (PalaRossini).

È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Antonello Venditti  L’ultimo Giorno Rubato Video

Antonello venditti L’ultimo giorno rubato testo canzoneultima modifica: 2015-11-06T13:21:14+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Antonello venditti L’ultimo giorno rubato testo canzone

Lascia un commento