Josey You Galoh testo video canzone

Musica e parole di Josey You Galoh testo da leggere in francese, traduzione dalla lingua Godié, un dialetto ivoriano, canzone preghiera per le donne senza figli.

Josey - You Galoh testo

Josey – You Galoh testo

Cantata in lingua Godié, Josey You Galoh testo di una canzone che, seppur uscita da pochi giorni, ha già ottenuto un successo importante. Bellissima la voce e l’interpretazione di Josey che qui canta il dolore delle donne private dalle gioie della nascita di un figlio e per questo, soventemente, prese in giro dalle proprie famiglie e dalla loro comunità. Video clip di Josey You Galoh con la partecipazione di Ekia Badou alias signorina cotone, Eriq Ebouaney, Mama Adèle, Tatiana Rojo, Amu aka Tati, Tiguida Sissoko e diretto da Florin.

Josey You Galoh testo tradotto in francese

Mes amis s’asseyent ensemble pour dire du mal de moi parce que je n’enfante pas
C’est vrai que je n’ai pas d’enfants
mais ce n’est pas ma faute, c’est Dieu qui donne les enfants
Dans mon village, les femmes qui ne font pas d’enfants sont la risée de tous
C’est vrai que je n’ai pas d’enfants
Mais ce n’est pas ma faute, c’est Dieu qui donne les enfants

Bridge : Mon mari dit qu’il veut prendre une autre femme
Et je ne peux l’en empêcher, ni me défendre parce que je ne lui donne pas d’enfants
Mon homme veut me chasser de la maison
Oh Seigneur Dieu, aies pitié de moi

Refrain : qu’ai-je fait, pour que le sort s’acharne contre moi ?
Pourquoi la vie est-elle si dure avec moi ?

Bridge : Mon mari dit qu’il veut prendre une autre femme
Et je ne peux l’en empêcher, ni me défendre parce que je ne lui donne pas d’enfants
Mon homme veut me chasser de la maison
Oh Seigneur Dieu, aies pitié de moi

Refrain : qu’ai-je fait, pour que le sort s’acharne contre moi ?
Pourquoi la vie est-elle si dure avec moi ?

Verse
My friends come together to bad mouth me because I am not giving birth
It’s true I don’t have children
But it’s not my fault, God give children
In my village, women who don’t have children are everybody’s laughing stock
It’s true I don’t have children
But it’s not my fault, God give children

Bridge
My husband says he wants to take another wife
And I can’t prevent him or even defend myself, because I haven’t given him children
My husband even wants to sack me from the house
O Lord, have pity on me

Chorus
What have I done for fate to hammer me down?
Why is life so hard to me?

Josey – You Galoh Videoclip ufficiale

Josey You Galoh testo video canzoneultima modifica: 2016-08-17T12:36:03+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento