Disclaimer – Note Legali

 

DISCLAIMER – NOTE LEGALI

I servizi offerti dal Nerofondente.myblog.it sono realizzati e controllati con la massima attenzione possibile. Tuttavia Nerofondente.myblog.it non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che da essi possano derivare.

All’interno dei contenuti pubblicati sul Blog Nerofondente.myblog.it possono esserci links esterni ad altri siti presenti sulla rete. Nerofondente.myblog.it non ha il controllo su tali informazioni, non fornisce nessuna garanzia sulle medesime e in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità. Nerofondente.myblog.it altresì non è responsabile se i risultati dei links esterni portano alla consultazione di informazioni ritenute non gradite.

Attenzione le immagini presenti che vedi su questo blog sono solo a titolo dimostrativo,sono disponibili in vari altri luoghi su internet e ritenute di pubblico dominio, se credi che qualche contenuto violi il tuo copyright per favore informami mandando una e-mail a rickyrany@alice.it. Il materiale verrà rimosso il più presto possibile.

I testi delle canzoni contenuti nel blog sono proprietà  dei rispettivi autori e la loro pubblicazione viene effettuata a scopo puramente didattico, nonché per l’attività  di studio, ricerca, critica e discussione. Ai sensi dell’ articolo 70, comma 1, Legge 633/41, si fa presente che la citazione o la riproduzione di parti di testo e la loro comunicazione al pubblico, sono effettuati per il solo uso di critica o di discussione (per un uso, quindi, chiaramente non commerciale) e non sono in concorrenza all’ utilizzazione economica dell’opera del legittimo autore.

Nerofondente.myblog.it non ospita sul server alcun file audio / video, non è dunque responsabile per materiale che viola i diritti d’autore, tutti i file audio / video sono stati caricati nella rete, da utenti nella rete, su server terzi esterni a questa unità informativa.

Semplici collegamenti ipertestuali o codici equivalenti (link ed embed) a siti esterni non rappresentano illecito, in considerazione del fatto che appare chiaro il collegamento a contenuti presenti su pagine esterne a questa unità informativa.

In fine, Nerofondente.myblog.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale. L’Autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’Autore.

 

Pubblicità

 

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l’utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui

 

Disclaimer – Note Legaliultima modifica: 2009-02-01T19:24:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento