Industry – State of the nation

I mitici anni ’80 in questo video degli Industry. “State of the nation” il titolo di questa canzone che fu anche un grande successo dance di quel periodo. Buon divertimento con Industry – State of the nation
 
 
Industry – State of the nationultima modifica: 2009-01-12T23:19:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Industry – State of the nation

  1. io rispetto la tua idea
    e rispetto anche la mia
    io non voglio schierarmi non per vigliaccheria ma perchè non spetta a me giudicare
    non mi sento coinvolta in questa battaglia perdonami ma
    anche il paragone è troppo azzardato, quello con la Sicilia.
    Dovresti sapere ormai come sono fatta
    si io forse posto scritti inutili, i miei travagli interiori e le mie poesie non le ho mai pubblicate pensando che dovessero destare più interesse di un fatto di cronaca o di una disamina politica o di una ricetta o di un video o di qualunque altra cosa si posti
    è semplicemente come hai detto tu: ognuno si gestisce come vuole
    io non so se ultimamente sono stata in home e francamente non mi interessa
    sarò strana io che devo dirti
    non scrivo per la home
    mai fatto nemmeno quando arrivavano commenti a pioggia
    io credo che pochi mi abbiano capita davvero sai?

    per oggi basta dai
    sono cotta come una mela stracotta
    e domani ho lezione in asilo

    ne riparliamo se vuoi
    spero che tu non lo prenda come un fatto personale
    mi darebbe molto dispiacere
    la mia opinione su di te non si modifica per uno scambio di opinioni
    spero che per te sia lo stesso

    un bacione ricky
    bello qui
    w gli anni 80

Lascia un commento