Irene Grandi – Che vita è

Una delle più belle voci femminili del panorama musicale italiano. Irene Grandi, una bravissima interprete che da diversi anni oramai, ci propone bella musica e testi delle canzoni mai banali. Tante anche le sue collaborazioni con altri grandi artisti della musica di casa nostra. Qui la ritroviamo con un bel video di “Che vita è“, di seguito il testo della canzone.

 

Irene Grandi – Che vita è

 

 

 
Ah che bello accarezzarti perdersi a guardarti
Con gli occhi di un bambino con gli occhi che hai
La neve scende fuori e nasconde i rumori per noi
Resta a letto non alzarti che ci penso da me
A ingegnarmi a coccolarti a portarti il caffè
Su un vassoio con il sole del mattino apposta per noi

Che vita e’
Ma come ho fatto ieri
A fare tutto senza di te
Che vita e’
Giri nei miei pensieri
E un posto ancora vuoto non c’e’
Che vita e’
Dammi un pizzico dammi un morso
Dimmi che un sogno non e’

A volte penso per assurdo a fare a meno di te
Dritta dritta verso l’impossibile
Con i piedi sul soffitto di casa
Io passeggio a testa sotto sospesa e resta il fatto
Per assurdo che a rovescio mi innamoro di te

Che vita e’
Ma come ho fatto ieri
A fare tutto senza di te
Che vita e’
Giri nei miei pensieri
E un posto ancora vuoto non c’e’
Che vita e’
Dammi un pizzico dammi un morso
Dimmi che un sogno non e’

Che vita e’
Giri nei miei pensieri
E un posto ancora vuoto non c’e’
Che vita e’
Dimmi che un sogno non e’
Irene Grandi – Che vita èultima modifica: 2009-02-03T09:45:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento