Skin – Tear Down These Houses – Video più testo tradotto

La bella canzone di Skin, voce calda e pasionale, Tear Down These Houses. Dalla colonna sonora del film di Silvio Muccino, “Parlami d’amore“, ancora una interpretazione di buon livello per Skin ex voce degli Skunk Anansie. Questo è il videoclip diretto dal regista Marco Salom, un video molto bello e apprezzato.Di seguito il testo di questa canzone di Skin…

 

Skin – Tear Down These Houses

Testo tradotto

(Demoliamo queste case)

A volte quello che dici
confonde quello che davvero intendi
la bocca soffoca le parole
non riesce a farle girare nella bocca
non c’è niente di simile ad un sogno
dimentica le parole che dico
lasciale toccare il suolo
finchè siamo in grado di demolire queste case,
demolire queste case

puoi scappare via
mentre io predico il modo in cui sono
c’è certezza nel dolore
si impadronisce del mio cuore
che ti calcia l’ultima via*
ritirati nel tuo cuore confuso perchè
nessuno vincerà questa guerra
hai affilato la tua arma per un altro inutile richiamo
(?) sopravvissuti
finchè siamo in grado di demolire queste case,
demolire queste case

cosa mi hai fatto?
cosa ti ho fatto?

ci affrontiamo a morte, nessun’altra anima (?)

la bocca soffoca le parole
non riesce a farle girare nella bocca
non c’è niente di simile ad un sogno
non c’è niente di simile ad un sogno
finchè siamo in grado di demolire queste case,
finchè siamo in grado di demolire queste case,

cosa mi hai fatto?
cosa ti ho fatto?

Skin – Tear Down These Houses – Video più testo tradottoultima modifica: 2009-03-13T10:24:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento