Yael Naim – New Soul – Video più testo

Cantante francese ma di origini israeliane, Yael Naim, esce nel 2001 con il suo primo album da solista “In a man’s Womb“. Un disco che porta alla ribalta il grande talento di questa brava cantante, ma che non è sufficiente a farle spiccare il volo. La notorietà per Yael Naim, arriva nel 2007 con la pubblicazione del secondo album che come titolo porta semplicemente il suo nome e cognome. Il disco, scala rapidamente le classifiche di vendita in Francia dove anche la critica accoglie con grande positività questo lavoro di Yael Naim. Il grande successo arriva grazie al singolo “New Soul“, canzone che entra nella top ten della prestigiosa “Billboard Top 100“. Per Yael Naim è il momento della gloria anche negli Stati Uniti. Questo è il video originale e di seguito il testo di “New soul“.

 

Yael Naim – New Soul


I’m a new soul
I came to this strange world
Hoping I could learn a bit bout how to give and take.
But since I came here,
Felt the joy and the fear
Finding myself making every possible mistake

la-la-la-la-la-la-la-la…

I’m a young soul
In this very strange world
Hoping I could learn a bit bout what is true and fake
But why all this hate?
Try to communicate
Finding trust and love is not always easy to make

la-la-la-la-la-la-la-la…

. . . . . .

This is a happy end
‘Cause you don’t understand
Everything you have done
Why’s everything so wrong?
This is a happy end
Come and give me your hand
I’ll take you far away

I’m a new soul
I came to this strange world
Hoping I could learn a bit bout how to give and take.
But since I came here,
Felt the joy and the fear
Finding myself making every possible mistake

I’m a new soul… (la, la, la, la,…)
In this very strange world…
Every possible mistake
Possible mistake
Every possible mistake
Mistakes, mistakes, mistakes…
Take take take take take… take a mistake
Take, take a mistake
Take, take a mistake
(oh oh oh oh…)
[fade out]
(oh oh oh oh…)

Yael Naim – New Soul – Video più testoultima modifica: 2009-03-16T10:15:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento