Beyoncé – Halo – Video + Testo

beyonce-i-am.jpgPresentiamo oggi un video della bellissima Beyoncé. Si tratta del quarto singolo tratto dall’album “I am..Sasha Fierce“. “Halo” è il titolo di questa canzone di Beyoncé che era stata scritta originariamente per Leona Lewis da parte del leader dei OneRepublic, Ryan Tedder. Leona, subissata di impegni aveva dovuto declinare gentilmente l’invito e così il pezzo è passato all’ex Destiny’s Child Beyoncé. “Halo“, uscita oramai da qualche settimana, è già un grande successo praticamente in mezza Europa dove ha scalato la gran parte delle classifiche. Questo è il video di questa canzone di Beyoncé e di seguito il testo.

Beyoncé – Halo – Video – Testo

Beyoncé – Halo – Testo

 

(Verse 1:)

Remember those walls I built

Well baby they’re tumbling down

And they didn’t even put up a fight

They didn’t even make a sound

I found a way to let you in

But I never really had a doubt

Standing in the light of your halo

I’ve got my angel now

 

(Bridge:)

It’s like I’ve been awakened

Every rule I had you breakin’

It’s the risk that I’m takin’

I ain’t never gonna shut you out

 

(Chorus:)

Everywhere I’m looking now

I’m surrounded by your embrace

Baby I can see you halo

You know you’re my saving grace

You’re everything I need and more

It’s written all over you face

Baby I can feel your halo

Pray it won’t fade away

 

I can feel your halo, halo, halo

I can see your halo, halo, halo

(x2)

 

(Verse 2:)

Hit me like a ray of sun

Burning through my darkest nights

You’re the only one that I want

Think I’m addicted to your light

I swore I’d never fall again

But this don’t even feel like fallin’

Gravity can’t forget

To pull me back to the ground again

 

(Bridge)

 

(Chorus)

 

I can feel your halo, halo, halo

I can see your halo, halo, halo

(x2)

 

Halo, halo oohhhh…

 

(Chorus)

 

I can feel your halo, halo, halo

I can see your halo, halo, halo

Beyoncé – Halo – Video + Testoultima modifica: 2009-04-28T10:30:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “Beyoncé – Halo – Video + Testo

  1. Qst cnz l’ho dedikata all’agelo ke mi ha rubato il cuore!!! Francesco man…. ti amooo da mooriireeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! nn skordarti ke 6 smp nei my pensieri e ke 6 la my vita =o)!!!! xf nn lascimocci mmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! i love you baby:-*kiss….

  2. ciaoooo!!a ttt quelli ke vedonoo ascoltano questa canzone e bellixima…vi consiglio di dedicarla ai vostri ragazzi o ale vostre ragazze….x questo io voglio dedicarla a un ragazo ke mi piace molto nn posso dirvi ki è ma lui e the best il suo nom comincia per E……….midisp.ciaooooo!!!a ttt

Lascia un commento