Aram Quartet – Il pericolo è il mio mestiere – Video più testo

Nerofondente aram quartet.jpgNel 2008 gli Aram Quartet vincono la prima edizione di X Factor. Dopo aver partecipato al talent show, gli Aram Quartet incidono un paio di singoli, “Chi” e la cover di “Per Elisa”, entrambi raggiungono le prime posizioni della classifica di vendita e sono tra le canzoni più scaricate da iTunes. Da qualche settimana è in circolazione il nuovo per Aram Quartet, si tratta di un album dal titolo “Il pericolo di essere liberi“. Da questo loro primo cd di inediti, Aram Quartet hanno tratto il primo singolo “Il pericolo è il mio mestiere“. Di seguito ci vediamo una videocover con immagini degli Aram Quartet sulle note del nuovo singolo. Di seguito il testo della canzone.

Aram Quartet – Il pericolo è il mio mestiere – Video più testo


Aram Quartet – Il pericolo è il mio mestiere – testo

 

 

Come aeroplani che passano

le tue parole si perdono

ma non atterrano nel mio cuore

come se mai fossi stata mia

prima mi ami poi cambi idea

non hai paura di farmi male

 

sono la vittima dei tuoi sguardi

non ho più niente da perdere

tanto lo so che non riesci a stare senza di te

corro il pericolo di essere libero

voglio nascondermi negli angoli dove non mi troverai

corro il pericolo di essere libero

voglio difendermi, arrendermi ma capire non so

ti amo o no

 

l’amore e l’eccezione non può sentir ragione

e vado per arrivare dove non so

ti amo o no

 

Come automobili corrono le tue promesse

mi inseguono ma non si fermano nel mio cuore

 

Sai che il pericolo è il mio mestiere

non ho più niente da perdere

tanto lo so che non riesci a stare

senza di me

 

Corro il pericolo di essere libero

voglio difendermi arrendermi

ma capire non so

ti amo o no

l’amore e l’eccezione non può sentire ragione

e vedo … dove non so

 

Come coltelli feriscono

le tue parole di zucchero

dolce misura del mio dolore

 

Corro il pericolo

di essere libero

voglio difendermi arrendermi ma capire non so

ti amo o no

l’amore è l’eccezione non può sentir ragione

e vado per arrivare ma io no so

ti amo o no

ti amo o no

Ti amo o no

Aram Quartet – Il pericolo è il mio mestiere – Video più testoultima modifica: 2009-05-08T10:35:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Aram Quartet – Il pericolo è il mio mestiere – Video più testo

  1. Ciao Virigiaina,
    non sapevo che per pubblicare un video di YouTube bisognasse avvertire l’autore, non mi pare funzioni così. Nel momento in cui ci si lascia il codice accessibile, il video diventa fruibile da tutti.

    Comunque ho sostituito il tuo video con quello originale di Aram Quartet

Lascia un commento