Vasco Rossi – Colpa del whisky – Video più testo

vasco.jpgSesto singolo tratto da “Il mondo che vorrei“, il fortunatissimo album di Vasco Rossi. In radio da qualche giorno, questa “Colpa del Whisky“, è la canzone che ci riconsegna il Vasco Rossi di sempre con  quel rock melodico italiano che solo lui sa fare, mettendo insieme musica e parole in un mix unico. “Il mondo che vorrei” è uscito nel marzo del 2008 e continua ad essere uno dei dischi più ascoltati da più di un anno a questa parte. Recentemente è uscito “Il mondo che vorrei live” registrato in qualità blu-ray durante il concerto di Bologna dello scorso anno. L’unica apparizione live del 2009, di Vasco Rossi, resta quella del primo di maggio con una esibizione di cinquanta minuti. Di seguito alla videocover, il testo di questa canzone.

Vasco Rossi – Colpa del whisky – Videocover – testo

 

Vasco Rossi – Colpa del whisky – testo


Sarà colpa del whisky

O sarà colpa del caffè

Ma non mi ricordo più

di te

Sarà che questa sera

Fa un freddo micidiale

Sarà che non ho neanche voglia

Di parlare

Ma no non andartene adesso

Non andartene rimani

Dimmi almeno

Dimmi almeno come ti chiami

Ma dài scherzavo dài

Ma cosa ti salta in mente

Ricordo il tuo nome

Perfettamente

Ce l’ho stampato in testa

Fin da quando t’ho veduto

L’amavo già da prima

Prima ancora d’averti conosciuto

Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu

Ma come te lo devo dire

Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu

Ma come te lo devo dire


Mi piace proprio come sei

E anche quella che vuoi sembrare

Mi piace perché non ce la fai

E allora ti lasci andare

Mi piaci quando fai l’amore

E al buio ti sento respirare

Mi piaci quando riapri gli occhi

E dici di vedere il mare


Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu

Ma come te lo devo dire

Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu

Ma come te lo devo dire

Mi piaci tu Mi piaci tu Mi piaci tu

Ma come te lo devo dire

Mi piaci tu Mi piaci tu mi piaci solo tu

Ma come te lo devo dire

Te lo devo dire

 

Vasco Rossi – Colpa del whisky – Video più testoultima modifica: 2009-05-19T10:47:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Vasco Rossi – Colpa del whisky – Video più testo

Lascia un commento