Lost, Sulla mia pelle Video testo canzone

Quattro sono i componenti del gruppo dei Lost. I Lost nascono sei anni fa e d’allora, hanno fatto passi da gigante tanto da diventare uno dei gruppi più famosi del pop rocklost.jpgitaliano. I Lost, pubblicano due anni fa, nel 2007, il singolo “Oggi” che ottiene subito un bel successo. Altri singoli fanno seguito a questa prima produzione e tutti si rivelano sempre di grande gradimento da perte di un  pubblico formato perlopiù da giovanissimi. Nel 2008, i Lost pubblicano “XD” il primo album mentre è di questi giorni l’uscita del nuovo “Sospeso“. Il primo singolo di questo nuovo album dei Lost si intitola “Sulla mia pelle” e vede la partecipazione di Joel Madden dei Good Charlotte. Ecco il video di “Sulla mia pelle” dei Lost e di seguito il testo della canzone.

Lost – Sulla mia pelle Video Testo Canzone

 

Lost – Sulla mia pelle Video Testo Canzone

 

Guardo i miei occhi dentro vetri rotti l’immagine di un uomo senza identità

indosso maschere di cera e dentro reazioni di disordine e instabilità

Vorrei lasciare rotolare fuori da questa scatola tutta la verità.

Senza più limiti di spazio e tempo lasciarmi indietro questo inverno mio.

Io ti ti strapperò,

Io mi libererò di te.

Io ti strapperò

Io ti strapperò oh oh oh

Mi alzerò spegnerò quello schermo e

saprò dimostrare l’ opposto di quella realtà

che mi inganna e mi tenta e non mostra pietà

e così io potrò woh woh

Dirti quello che

(Ora so di me)

Darti quello che

(Ora vive in me)

I watch this world with the feeling

that i don’t have this straight inside of me anymore.

Dangerous eyes without limits

In front of these glasses it’s me now oh oh oh.

Io ti ti strapperò,

Io mi libererò di te.

Io ti strapperò

Io ti strapperò oh oh oh

Mi alzerò spegnerò quello schermo e

saprò dimostrare l’ opposto di quella realtà

che mi inganna e mi tenta e non mostra pietà

e così io potrò woh woh

Dirti quello che

(Ora so di me)

Darti quello che

(Ora vive in me)

vive in me

Dirti quello che

(Ora so di me)

Darti quello che

(Ora vive in me)

Lost, Sulla mia pelle Video testo canzoneultima modifica: 2009-05-30T19:29:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

25 pensieri su “Lost, Sulla mia pelle Video testo canzone

  1. I LOST SN MITICI MA K DICO UNICI ANZI MOLTO DI + SN STUPENDI LA LORO MUSICA FA SOGNARE E CI FA CANTARE A SQUARCIAGOLA!!! ROBY 6 BRAVIXIMO LUCA I TUOI OKKI SN BELLIXIMI FILIPPO 6 GRANDE CN LA BATTERIA E WALTER DI TE K POXO DIRE MI PIACI TROPPO E LA TUA VOCE è STUPENDA!!! TI AMO WALTER!!!!!!!!!!!!!!

  2. bhe… si la canzone è carina… parecchio!!! ma cio che voglio sapere è ciò a cui si riferisce il testo . tipo qnd dice ti strapperò,io mi libererò di te … insomma con chi sta parlando?? idem quando canta dirti quello che (ora so di me )darti quello che (ora vive in me)

Lascia un commento