Jonas Brothers, Paranoid Canzone Video e testo traduzione

Esce in giugno il nuovo per Jonas Brothers, “Paranoid“. “Lines, Vines andthe_jonas_brothers.jpg Trying Times” è il titolo del nuovo album per i giovanissimi Jonas Brothers, giunti al loro quarto album. Un disco molto atteso per questa band che ha davvero sorpreso tutti quanti per il grande successo ottenuto. Un successo quello dei Jonas Brothers che assomiglia molto da vicino a quello ottenuto da alcune storiche band dei primi anni ottanta. Qui ritroviamo i Jonas Brothers con il nuovo video della canzone e il testo originale e con la traduzione di Paranoid.

Jonas Brothers “Paranoid” Canzone, Video e Testo con traduzione

Jonas Brothers “Paranoid” testo e traduzione

 

I make the most of all the stress

I try to live without regrets

but I’m about to break a sweat

I’m freaking out

it’s like a poison in my brain

it’s like a fog that blurs the scene

it’s like a vine you can’t untame.

Oh I’m freaking out.

 

Everytime I turn around

something don’t feel right

I might be paranoid

I’m avoiding the lines

cause they just might split

can someone stop the noise?

I don’t know what it is

but it just don’t fit

I’m paranoid, yeah.

 

I take the necessary steps

to get some air into my chest

can’t hear the thoughts inside my head

I’m still freaking out.

That’s why my ex is still my ex

I never trust a word she says

I’m runnin all the background checks

and she’s freaking out.

 

Everytime I turn around

something’s just not right

might be paranoid

I’m avoiding the lines

cause they just might split

can someone stop the noise?

I don’t know what it is

but it just don’t fit

consider me destroyed

I don’t know how to act

cause I lost my head

I must be paranoid.

I never thought it would come to this

I’m paranoid.

 

Stuck in the room

with staring faces

I’m caught in a nightmare

I can’t wake up

if you hear my cry running through the street

I’m about to freak

come and rescue me.

 

She might be paranoid, yeah

I’m avoiding the lines

cause they just might split

can someone stop the noise?

I don’t know what it is

but it just don’t fit

consider me destroyed

I don’t know how to act

cause I lost my head

I must be paranoid.

I never thought it would come to this

I’m paranoid.

 

Traduzione “Paranoid” Jonas Brothers

 

Traggo il massimo vantaggio dalla pressione

cerco di vivere senza rimpianti

ma sto per iniziare a sudare

sto andando fuori di testa

è come un veleno nella mia testa

è come una nebbia che offusca la scena

è come una vite che non puoi domare.

Oh sto andando fuori di testa.

 

Ogni volta che mi giro intorno

qualcosa non è a posto

potrei essere paranoico.

Sto evitando le corde

perché potrebbero spezzarsi

qualcuno può fermare il rumore?

Non so cosa sia

ma non è proprio adatto

Sono paranoico, si.

 

Ho fatto ciò che era necessario

per immettere aria nel mio petto

non riesco a sentire i pensieri nella mia testa

sto andando ancora fuori di testa.

Ecco perché la mia ex è ancora la mia ex

non credo mai ad una parola che dice

sto sfuggendo a tutte le domande personali

e lei sta andando fuori di testa.

 

Ogni volta che mi giro intorno

qualcosa non è a posto

potrei essere paranoico.

Sto evitando le corde

perché potrebbero spezzarsi

qualcuno può fermare il rumore?

Non so cosa sia

ma non è proprio adatto.

Considerami distrutto

non so come agire

perché ho perso la testa

devo essere paranoico

Non ho mai pensato che si arrivasse a questo

sono paranoico.

 

Bloccato in una stanza

con facce che mi fissano

sono intrappolato in un incubo

non riesco a svegliarmi

se senti il mio pianto correre attraverso la strada

sto per andare fuori di testa

vieni e salvami.

 

Lei dev’essere paranoica, si

Sto evitando le corde

perché potrebbero spezzarsi

qualcuno può fermare il rumore?

Non so cosa sia

ma non è proprio adatto.

Considerami distrutto

non so come agire

perché ho perso la testa

devo essere paranoico

Non ho mai pensato che si arrivasse a questo

sono paranoico.

Jonas Brothers, Paranoid Canzone Video e testo traduzioneultima modifica: 2009-06-01T09:05:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

52 pensieri su “Jonas Brothers, Paranoid Canzone Video e testo traduzione

  1. credo sia dedicata all’ez di nick, infatti fateci caso stranamente è lui che canta e non jonas, come al solito… e notando le espressioni “sto cercando di vivere senza rimpianti, sono paraoico, sto andando fuori di testa, e ovviamente eco xk la mia ex è sempre la mia ex”.. pensateci… è per caso una risposta a7 thing??.. caro nick eravate una coppia bellissima, ma forse ora è troppo tardi:)…

  2. è troppo bella la nuova canzone dei jb!!!!!!!!!!!!! io li amo sn fantastici e molto ma molto belli!!!! nn vedo l’ora di comprare il loro nuovo album … so già ke sarà fantastico come tutti gli altri.. jb i love you 4ever and ever!!!! siete troppo boni… wow!! kiss

  3. Ciao Jonas…Siete i Bestissimi…Voglio venire al vostro concerto…Vi ho perfino sognato…Ero ad un vostro concerto e Joe mi ha offerto altri biglietti per venirvi a vedere agli altri concerti senza che io paghi…hihi!!!:-)
    Mitiko!!!
    Spero di riuscire ad avere un vostro AuToGrAfO!!!
    Vi AdOrOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
    Bye…Vero_The_Best…

  4. P.S. Joe Sei Divino!!! Mi Sono Dimenticata Di Dire La Cosa Piu Importante…!!!:-)
    Siete Sempre Nel Mio CUORE…!!!
    Non vedo l’ora che esca sia Camp Rock 2 Che Lines, Vines and Trying Times.

    J-O-N-A-S- B-R-O-T-H-E-R-S- T-H-E- B-E-S-T-

    =By=
    Fan#1 = Oo°Vero°oO

  5. mammamia io AMO I JONAS!!! ma sopratutto tu Joe!!! Sbavv!!! poi le vstr canzoni sono le migliori le più belle e unike nn paxa girono k io nn le ascolti… mi sono innamorata di voi !!! anke io ho preso il biglietto x il vostro prossimo concerto e nn vedo l’ora!!! Jonasister 4ever yours best fun Dilezza-Azzizza

  6. JOE 6 MITICO IL PIù BELLO DI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    POI LE VSTRE CANZONI SONO MITICHE BELLLIIISSSIIMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

  7. joe sei bellissimo la persona più bella e affascinante del mondo sei l’uniko ke è perfetto 6 stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!jonas brothers vi amo troppo ps:per favore venite in sicilia (italy) per un vostro concerto lì vi amano tutti!!!!!!!!!!all love they

  8. non ci posso credere venite a torino noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come faccio a venire a vedervi torino è molto distante dalo mio paese uffyyyyyy miiiiiii iuu vi amo troppo questa kosa è incredibile fareii come una pazza per favore vi prego venite a palermo (italy)li vi amano tutti alla follia siete troppo fantastici vi amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo trpppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp per favore venite!!!!please,please,please,please!!!!!i love you

  9. w i jb!!joe sei grande e aanke il + originale,carino,affascinante,simpatico di nick e kevin
    un particolare augurio a kevin ke si sposa!!!
    e un’altro a nick x il suo 17esimo compleanno!!
    da nicketta forever un augurio speciale alla persona + importante della mia vita…e una buona fortuna a joe da parte di roby.miticfandeijonas
    p.s.mily fai skifo,ti auguriamo una sfortuna eterna e nn dimenticare ke il tuo segno zodiacale nn è compatibile con nick jonas e la tua voce fa pena sl a sentirla.sei diventata famosa grazie a tuo padre!!!
    nn ti illudere!!!!!!!!!!!!!selena&demi sono trentamila volte brave!!! di te!!W JB!CI VEDIAO A PESARO-URBINO IL 4NOVEMBRE X IL CONCERTO

Lascia un commento