Gemelli Diversi, Nessuno è perfetto Canzone Video e Testo

Arrivato il “The Best” anche per Gemelli Diversi. Videocover di “Nessuno è gemelli diversi.jpgperfetto” il nuovo singolo, uno dei tre inediti di questa raccolta che si intitola “Senza fine 98/09 The Greatest Hits“. Dieci anni di grandi soddisfazioni, di grandi numeri per quanto riguarda le vendite dei Gemelli Diversi, ma anche per una nutritissima schiera di affezionati fans di questa formazione. Ecco la videocover di questa ritmatisima “Nessuno è perfetto“, di seguito anche il testo della canzone dei Gemelli Diversi.

Gemelli Diversi – Nessuno è perfetto Canzone Video Testo

Gemelli Diversi – Nessuno è perfetto Canzone Video Testo

 

 

Lo sai nessuno è perfetto x2

Quaggiù nessuno è perfetto

Laggiù qualcuno è perfetto?

 

Quante volte te l’han detto

Nessuno è perfetto

 

Lo so che la pensi così

Giù la maschera dai

Qualche pecca ce l’hai

Come tutti gli uomini

Se le conto io ne avrò un miliardo

Per esempio sono un gran testardo

Delle volte mi sento un bastardo

E vorrei poter fare come in gran theft auto

Ho ben più di un vizio e trasgredisco qualche regola

Non mi so trovare un posto fisso in questa società

Non mi so fidare fino in fondo delle autorità

Fuggirei su un isola ma poi rimango qua …

 

1° Rit:

Tu dimmi chi non lo fa nessuno x2, dai dimmi chi non lo fa, nessuno x3

Special:

Ci sei anche tu? Lo fai anche tu? Qualche vizio ce l’hai

Qualche sbaglio lo fai e lo sai che lo fai… x2

 

Ma che male c’è? Sono fatto così tocca farci l’abitudine

Bene o male se vado avanti così faccio quello che mi va

Meno male che sono fatto così ho la testa tra le nuvole

Odio i limiti odio i lunedì ma chi è che non lo fa?

 

2° Rit: Lo sai nessuno è perfetto, nessuno x4

Special

 

Quante volte m’han detto di mettere la testa a posto ma

Molto meglio essere difettoso che un ipocrita

Come i perbenisti sempre tristi e sempre in mezzo ai piedi

La dimensione non conta vallo a dire a Rocco Siffredi

Nessuna lo fa solo per sesso questo mi han detto

Ma se chiedi agli uomini è successo al cento per cento

Nessuna tradisce nessuno tradisce tutti innamorati

Ma com’è che poi due su tre come me sono figli di divorziati?!..

Gemelli Diversi, Nessuno è perfetto Canzone Video e Testoultima modifica: 2009-06-06T11:10:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento