TBand, Con Te partirò Video Testo Canzone

La Tband interpreta “Con te partirò“, celebre successo di Andrea Bocelli, ripreso blog_TBand_official.jpge remixato per l’occasione. Tband, nuova e fresca formazione che annovera quattro ragazzi dai 20 ai 27 anni e che abbiamo avuto modo di conoscere grazie al martellante spot della Tim. Alla fine, pare che Fiammetta abbia accettato di entrare a far parte del gruppo. Caterina Caselli, nota talent scout, li ha messi sotto contratto per la Sugar, etichetta discografica indipendente. Tband è formata da Marco Velluti il cantante, Luca Palmieri il bassista, Alan Cappelli il batterista e Fiammetta Cicogna la tastierista. “Con te partirò” è la prima produzione per questi quattro ragazzi e il singolo è da poco in rotazione sulle radio nazionali. TbandCon te partirò” ecco il video e il testo della canzone.

TBand, Con te Partirò Video Testo Canzone Lyrics

Lyrics TBand Con te Partirò Testo Canzone

 

Quando sono solo

sogno all’orizzonte

e mancan le parole

si lo so che non c’è luce

in una stanza quando manca il sole

se non ci sei tu con me

Su le finestre

mostra a tutti il mio cuore

che hai acceso

chiudi dentro me

la luce che

hai incontrato per strada

Con te partirò

paesi che non ho mai

veduto e vissuto con te

adesso si li vivrò

con te partirò

su navi per mari

che io lo so

no no non esistono più

con te io li vivrò

Quando sei lontana

sogno all’orizzonte

e mancan le parole

e io si lo so

che sei con me con me

tu mia luna sei qui con me

mio sole tu sei qui con me

con me con me

Con te partirò

paesi che non ho mai

veduto e vissuto con te

adesso sì li vivrò

con te partirò

su navi per mari

che io lo so

no no non esistono più

Con te partirò

paesi che non ho mai

veduto e vissuto con te

adesso sì li vivrò

con te partirò

su navi per mari

che io lo so

no no non esistono più

con te io li rivivrò

con te partirò

TBand, Con Te partirò Video Testo Canzoneultima modifica: 2009-06-26T10:49:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento