Ariel, Raggio di Sole Testo canzone video

Raggio di sole è il nuovo disco di Ariel (Alessandra Placenti).ariel.jpg Ariel, venti anni suonati, ritorna sulle scene musicali dopo il successo di “Ribelle” e il premio della Critica Radio Tv, ricevuto alla 58° edizione del Festival di Sanremo. Dopo aver pubblicato insieme a Stefano Centomo, per Disney Channel, il pezzo “Sono io – This is me”, e aver ottenuto un grande successo soprattutto via internet, Ariel ritorna con un nuovo Album in distribuzione da oggi. Io ballo da sola è il titolo del lavoro di Ariel. Raggio di sole è il primo singolo tratto.Ecco il Video e il testo della canzone di Ariel.

Ariel, Raggio di sole Testo Canzone Ariel Raggio Di sole Video

Testo Raggio Di Sole Ariel


Serata magica

la sveglia non ci sta

mi alzo lunatica direi

Mi vesto rapida

in cuffia giù

musica che spacca

quasi ballerei


Sorrido timida

funziona

sembro già

più bella

di un istante fa


La vita è come un raggio di sole

che viaggia sulle onde del mare

seduta sulla spiaggia a guardare starò

col vento che mi spettina il cuore

La vita è solo un raggio di sole

che brucia ma non fa troppo male

e tutto quanto cambia colore se c’è

la luce che continua a brillare

la vita è solo un raggio di me


Perfetta, unica

mi sento splendida

mi guarda, tutta la città


Il mondo

girerà

più svelto

se mi va

se aumento un po’

la velocità


La vita è come un raggio di sole

che viaggia sulle onde del mare

seduta sulla spiaggia a guardare starò

col vento che mi spettina il cuore

La vita è solo un raggio di sole

che brucia ma non fa troppo male

e tutto quanto cambia colore se c’è

la luce che continua a brillare

la vita è solo un raggio di me


La vita è solo un raggio di sole

che non fa troppo male

e tutto quanto cambia colore

se c’è la luce che continua a brillare

La vita è solo un raggio di me.

Ariel, Raggio di Sole Testo canzone videoultima modifica: 2009-07-03T10:45:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

18 pensieri su “Ariel, Raggio di Sole Testo canzone video

  1. Ariel è la migliore cantante del mondooooooooooooooo!!!!!!vorrei essere leiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e nn solo canta bene ma e uno schianto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vorrei essere sua sorella,sua figlia…..di tutto!!!!!!!!!!!!!tanti baci MARTINA!!!!!!!!!!!!!

  2. PACO è UN SIMPATICISSIMO DELFINO ED è IL MIO MIGLIORE AMICO SENTIAMO SEMPRE LE TUE CANZONI E LUI COME BALLA E NN HA NEANKE UN MESE HAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!IO INVECE HO 10 ANNI COMPIUTI IL NOVE LUJO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E PACO è STATO UN REGALO DI MAMMA KE MI HA PORTATO A ZOOMARINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TANTI BACI MARTINA E PACO!!!!!!!

  3. Ciao a tutti….
    Si…concordo con tutti quelli che hanno detto che Ariel è bravissima…Già…C’è proprio da dirlo… BRAVAAAAAAAAA….!!!!!
    A essere sincera io preferisco i JOnas Brothers e vorrei sapere come ha fatto lei a conoscerli e a diventare così famosa…!!!
    Magari mi rispondesse…Sarebbe un SoGnO!!!!!
    Ciao….E…Ancora BrAVAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!1

    =By= Joina (SE NON VERONICA)

  4. ariel … qst canzone è mitica !!!! è la + bll ke hai ftt … in oltre m rappresenta molto … penso ke tu faccia anke kanzoni in cui c rispekkiamo noi adolescenti …. SEI MITICA anke se m piacciono d + altre cantanti … continua csì e scrivimi se t va … ah … anke la tau canzone ballo sola nn è male e anke in qst m rappresento … ho 12 anni e m kiamo martina ki volesse fr amicizia kn me il io contatto msn è : marty_010297@hotmail.it

Lascia un commento