Anna Oxa, Senza di me testo canzone video

Anna Oxa con “Senza di me”, una delle più belle canzoni interpretate dalla anna oxa.jpgbellissima voce di Anna Oxa. Di questa canzone cantata da Anna Oxa, c’è anche una versione inglese “What about me”. Una Anna Oxa che poi nel tempo si sarebbe via via trasformata, per arrivare ad essere icona di bellezza, sensualità e seduzione fino alla metà degli anni ’90. Questo è il video di una partecipazione di Anna Oxa a PopCorn, programma dedicato alla musica e in onda negli anni ’80. Di seguito il testo della canzone “Senza di me

Anna Oxa, Senza di Me Video Testo Canzone

Testo Senza di me, Anna Oxa

Sarebbe facile guardarsi appena e scivolare via

ma la mano mia cade nella tua

e col fatto che si resta amici

come è giusto che sia

scarto l’idea

di domandare a te.


Senza di me

Cosa si fa’

nei pomeriggi troppo blu.

Senza me

chi sarà

a darti un bacio di più.


Sarebbe inutile parlare ancora dei problemi miei

li conosci e sai che mi arrabbierei

così mi chiedi se ho mangiato o no

che bambino sei

non cambi mai

perché non dici che


Senza di me

la vita sa

di fumo e di malinconia

Senza me

libertà

è il nome d’una bugia.

Senza di me…


Cosa ci fai dentro a quel letto immenso

dove fermavo il tempo

sul fondo degli occhi tuoi

gridando

dimmi se puoi

senza di me

senza i sorrisi che tu mescolavi al mio caffè.


E come sta

la pianta che io

ho lasciato senza dirle addio

E la gente

ti chiede mai

perché non ci sono, che cosa ci fai


Senza di me

che senso ha

il buio quando scende giù

Senza me

chi dirà

buonanotte.


Senza di te

la vita sa

di fumo e di malinconia

Senza te

io non so

dove andare

cosa fare

chi sognare

senza te

senza di te eh

senza di te

senza di te…

Anna Oxa, Senza di me testo canzone videoultima modifica: 2009-07-04T20:38:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Anna Oxa, Senza di me testo canzone video

Lascia un commento