Miley Cyrus Party in the Usa nuova Canzone video e testo

Miley Cyrus nuova canzone dal titolo Party in the Usa. Ecco la nuova canzone ilmiley-cyrus-.jpg video e il testo per questa Miley Cyrus. Un singolo questo che già risulta tra quelli pubblicati dalla giovanissima cantante americana ma che non ha mai avuto un lancio definitivo. Ora, mentre si avvicina l’uscita del nuovo lavoro per Miley Cyrus, entra in circolazione anche questa nuova canzone. New Song Miley Cyrus Party in the Usa, video e testo

Miley Cyrus Nuova Canzone Party in the Usa

 

Testo Nuova Canzone Miley Cyrus Party in the Usa

I hopped off the plane at LAX
with my dreams in the cart again
welcome to the land of fame XX
am i gonna fit in
jumped in the cab,
here i am for the first time
look to the right and i see the hollywood sign
this is all so crazy
everybody seems so famous
my tummys turnin and im feelin kinda home sick
too much pressure and im nervous,
cause when the taxi man turned on the radio
and a Jay Z song was on
and the Jay Z song was on
and the Jay Z song was on

CHORUS:
so i put my hands up
there playing my song,
and the butterflys fly away
noddin’ my head like yea
movin my hips like yea
i got my hands up,
there playin my song
i know im gonna be ok
yea,
its a party in the USA
yea,
its a party in the USA

get to the club in my taxi cab
everybodys lookin at me now
like “whos that chick, thats rockin’ kicks,
she gotta be from out of town”
so hard with my girls all around me
its definatel not a Nashville party
cause’ all i see are stilletos
i guess i never got the memo
my tummys turnin and im feelin kinda home sick
too much pressure and im nervous
and the D.J. dropped my favorite tune
and a britney song was on
and the britney song was on
and the britney song was on

CHORUS:
so i put my hands up
there playing my song,
and the butterflys fly away
noddin’ my head like yea
movin my hips like yea
i put my hands up,
there playin my song
i know im gonna be ok
yea,
its a party in the USA
yea,
its a party in the USA

feel like i wanna fly
back to my hometown tonight
something stops me everytime
the D.J. plays my song and i feel alright!

CHORUS:
so i put my hands up
there playing my song,
and the butterflys fly away
noddin’ my head like yea
movin my hips like yea
i put my hands up,
there playin my song
i know im gonna be ok
yea,(na, na na na na)
its a party in the USA
yea,
its a party in the USA
so i put my hands up
there playing my song,
and the butterflys fly away
noddin’ my head like yea
movin my hips like yea
i put my hands up,
there playin my song
i know im gonna be ok
yea,
its a party in the USA
yea,
its a party in the USA

Miley Cyrus Party in the Usa nuova Canzone video e testoultima modifica: 2009-07-31T01:11:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

32 pensieri su “Miley Cyrus Party in the Usa nuova Canzone video e testo

  1. CIAO MILEY,TI VOLEVO DIRE CHE LA TUA NUOVE CANZONE E DA URLO E CHE NESSUNO PUò ARRIVARE AL TUO LIVELLO. IO TI ADORO SEI UNICA IO SN UNA TUA FAN SI PUò DIRE XCHè IO ANCHE CANTO E SI PUò DIRE CHE E GRAZIE ALLE TUE CANZONI CHE ORA CANTOFACCIO PICCOLI CONCERTI CON IL MIO PAPàE SONO FELICE. SEI GRANDE CIAO!

  2. Bè che dire…
    Tu hai solo 15 anni,e sei meravigliosa. Hai una voce spettacolare e sei in cima alle classifiche. Stai battendo tutti,per fino Madonna che è la regina del Pop.
    Spero di diventare anche io una cantante come te 🙂
    Tanti complimenti.
    Baci.

  3. MILEY 6 MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI ADORO CN TUTTO IL MIO CUORE 6 LA MIGLIORE DEL MONDO!SARAI X SEMPRE LA MIA CANTANTE P-R-E-F-E-R-I-T-A!
    I TUOI OKKI SN BELLISSIMI,CANTI BENISSIMO…EH…EH… NN SO COS’ALTRO DIRE… X ME 6 UNICA,BELLISSIMA,FANTASTICA!!!!!!!!!

  4. qst sing è veramente splendida, ha un ritmo ke ti prende subito e devo ammettere ke il testo è accettabile…quasi divertente da leggere tradotto ihih la so a memoria tutta quanta e la canterò anche in pubblico ad un saggio xk mi sono innamorata di questa canzone quindi miley ti ringrazio x averla scrittaaaaa kiss kiss

  5. miley, nn ci sn parole per descriverti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 unica, mitica,BELLISSIMISSIMISSIMA.ma parliamo della tua sing…. è una delle canzoni più belle che ho sentito in tutta la mia vita(ho 10 anni)6 la mia cantante preferita!!!!!!!anche se nn sn mai venuta a un tuo concerto perkè i miei nn vogliono,se dovrei andarci, svenirei dal tuo fascino interno ed esterno!!!!!!!!!!!!!!!miley 4 ever i love you!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti adoro!!!!!!!!!!party in the USA va a toccare il cuore e i sentimenti!!!!!!!!!kiss kiss ciaooooooooooooooooooooooooooooo

  6. Miley questa canzone è una delle più belle che hai scritto e anche se non sono una tua grande fan ti reputo una bravissima cantante e attrice.. in questa canzone le persone riescono a vedere quanto tu ti impegni nel tuo lavoro.. Con affetto: Laura

Lascia un commento