Laura Pausini Con la Musica alla Radio Video e Testo

Nuova Canzone per Laura Pausini Con la Musica alla Radiolaura pausini.jpg

Con la Musica alla Radio la nuova canzone di Laura Pausini, qui con video e testo, in rotazione radio da venerdì 25 settembre 2009. Con la Musica alla Radio anticipa l’uscita del nuovo Cd/DvdLaura Live‘. Il nuovo album è una sintesi di un anno di concerti, di eventi emozionanti che hanno portato grande qualità nella vita di Laura Pausini. In questo video possiamo ascoltare Con La Musica alla Radio e di seguito leggere il testo della canzone.

Laura Pausini Con la Musica alla Radio Video e Testoultima modifica: 2009-09-23T20:29:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

16 pensieri su “Laura Pausini Con la Musica alla Radio Video e Testo

  1. grande,unica,mitica sia la cantante che le sue canzoni.
    l’interpretazione è ottima e il significato unico.
    La seguo dall’inizio della sua carriera e riesce sempre a stupirmi, laura ha fatto mille cambiamenti e si avvicina sempre di più alle storie di tutti.
    Da una sua grande Fan.

  2. raga mi presento sn la fan numero 1 di laura pausini. diciamo ke qst nn e 1 grande periodo ma le sue canzoni riescono smp a farmi trovare la cosa giusta da fare in ogni situazione…la ascolto da qnd avevo 5 anni e ora ne ho 14 e non ha mai smesso di essere 1 seconda madre per me e qnd al concerto l’ho viasta dal vivo x la prima volta ho pianto tantissimo grazie mamma di fare tt qst x me x sollevarmi di morale e anke se indirettamente di indicarmi la strada giusta da prendere… 1 gg spero di conoscerti di persona e parlarti e ringraziarti di qst anni in cui mi hai cresciuta cn le tue canzoni ti voglio bn e te ne vorro smp grazie di esistere…

  3. laura sempre fantastica…..hai una voce k mi fa impazzire e mi da la forza x sopportare un giorno no….ho tredici anni e ti ascolto da qnd ne avevo 7 e continuerò sempre ad ascoltarle ank se x due anni nn ci sarai……spero k nn smetterai di cantare…fallo x tt le tue fan k ti vogliono bn…..byebye tvb

Lascia un commento