Vasco Rossi Sto pensando a te Video Testo Canzone

Testo Sto pensando a te Vasco Rossi Video Canzonevasco-rossi.jpg

Vasco Rossi Sto pensando a te, qui con video e testo della canzone. Una canzone inedita tratta dall’ultimo album di Vasco Rossi. Sto pensando a te è uno dei singoli inediti di questo che è un grande disco di inediti e rarità di Vasco Rossi. Di seguito un video statico e il testo di Sto pensando a Te di Vasco Rossi.

Video Sto pensando a Te Vasco Rossi

 

Testo Sto pensando a te Vasco Rossi

 

Sto pensando a te

mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro

sto pensando a te

mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno

sto pensando a te

mentre mi spoglio di ogni orgoglio mentre guardo il mio destino

sto pensando a te

quando ricordo mentre ancora sento il tuo profumo


Na na na

Cosa faresti al posto mio

se ogni pensiero

se ogni pensiero fossi io?

Cosa faresti tu?

Cosa faresti tu?


Sto pensando a te

mentre mi sveglio, quando corro tutto il giorno

sto pensando a te

mentre cammino, mentre parlo, mentre rido, mentre respiro

sto pensando a te

mentre mi spoglio di ogni orgoglio quando guardo il mio destino

sto pensando a te

mentre ricordo quando ancora sento il tuo profumo


Na na na

Cosa faresti al posto mio

se ogni pensiero

se ogni pensiero fossi io?

Cosa faresti tu?

Cosa faresti tu?


Cosa faresti al posto mio

se ogni pensiero

se ogni pensiero fossi io?

Cosa faresti tu?

 

 

 

Vasco Rossi Sto pensando a te Video Testo Canzoneultima modifica: 2009-12-22T11:49:00+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento