Satisfy My Soul Malika Ayane Testo Video Canzone

Testo Satisfy My Soul Malika Ayane Video Canzone Nuovo Singolo

Tratto da Grovigli, il nuovo album di Malika Ayane, Satisfy Mymalika_ayane_1.jpg Soul, è una ventata di energia. Questo nuovo singolo è caratterizzato da buon ritmo e come sempre, dalla voce carezzevole di Malika Ayane. Il testo di Satisfy My Soul è stato scritto dalla stessa Malika Ayane in collaborazione con Ferdinando Arnò che ne è anche il produttore. Di seguito il testo di Satisfy My Soul e un video statico che ci permette di ascoltare questa nuova canzone di Malika Ayane.

Testo Satisfy My Soul Malika Ayane

Show me why

Could I see without my eyes

You think I can cry

You think I’d survive


Show me when

My hopeless dreams will end

Could my illusion last

Am I thinking too fast?

Don’t ask me why

Please tell me how can I

Satisfy my soul

Satisfy my soul

Like a punch in my heart

This is what you are


Tear me down

l’m lost here in

Chinatown

Satisfyin’ my soul

Satisfyin’ my soul


And if I’m lost

l’ll try to kill all my ghosts

Satisfyin’ my soul

Fillin’ every hole

Like a punch in my heart

This is what you are


l’ll climb

Fall down

And l’ll break my arms


lf you’ll be mine

l’m sure I won’t be so kind

l’ll satisfy my soul

Satisfy my soul


Like a punch in my heart

This is what you are

Satisfy my soul

Satisfy my soul

Satisfy my soul

Satisfy my soul

Satisfy my soul

 

Video Satisfy My Soul Malika Ayane


Satisfy My Soul Malika Ayane Testo Video Canzoneultima modifica: 2010-06-03T08:36:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento