Modà La Notte Testo e Video Nuovo Singolo

Testo La Notte Modà Video Canzone

Ancora una canzone di successo per Modà. La Notte è il nuovoModà.JPG singolo dei Modà, canzone uscita subito dopo il grande successo dell’estate 2010, Sono Già Solo, questo nuovo singolo per Modà, ha subito conquistato il grande pubblico diventando uno dei singoli più scaricati sul web. Di seguito il testo de La Notte e il Video Ufficiale della Nuova Canzone per Modà.

Testo La Notte Modà

 

Sì sarà pure misteriosa e tenebrosa,

quando vuole fa paura,

Ma ti abbraccia e ti difende se l’ascolti…

Se ti nascondi e cerchi dentro lei la forza per andare avanti

e non tradirla con il sole e i raggi.

Mi copre dagli insulti e dalle malelingue,

che cercan solo di ferirmi e screditarmi,

mi lascia fare anche se sbaglio a farmi male, senza insultarmi..

Non come te che invece, hai cancellato in un momento

tutto quanto.

Ed è rimasto dentro te soltanto il peggio per uno sbaglio

ed un momento in cui mi son sentito solo,

senza coraggio…

Ma la notte so che pensi a me amore,

nel buio cerchi sempre le mie mani, no…

Non fingere di stare già, già bene… di colpo non si può dimenticare.

Niente di così profondo e intenso o almeno penso.

Dico ci riesco, poi mi perdo e ci ricasco

nei momenti di sconforto, quando intorno a me

tutto buio come,

come la notte,

come le botte,

come le ferite abbandonate e mai curate,

ancora aperte.

Sbagliare è umano, ma per te uno sbaglio è tutto.

Sono solo un malandrino ed un violento, per una volta provo ad ascoltare

il cuore e non l’orgoglio.

Ma la notte so che pensi a me amore,

nel buio cerchi sempre le mie mani, no…

non fingere di stare già, già bene… di colpo non si può dimenticare.

Niente di così profondo e intenso o almeno penso.

Ma la notte so che pensi a me amore, nel buio cerchi sempre le mie mani…no!

non fingere di stare già già bene…

di colpo non si può dimenticare…

niente di così profondo e intenso o almeno penso.

 

Video Ufficiale La Notte Modà

 

Modà La Notte Testo e Video Nuovo Singoloultima modifica: 2010-10-26T10:43:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “Modà La Notte Testo e Video Nuovo Singolo

Lascia un commento