Ligabue Il meglio deve ancora venire Testo e Video Ufficiale Canzone

Il testo della nuova canzone Il meglio deve ancora venire diliga.jpg Ligabue e Video Ufficiale nuovo singolo . Tratto dall’album numero nove di Luciano Ligabue Arrivederci mostro, Il Meglio deve ancora venire è il nuovo singolo per questa primavera 2011, il singolo numero cinque da questo ultimo lavoro del Liga. Oltre al testo c’è anche il video ufficiale, tutto da vedere, de Il meglio deve ancora venire.

Testo Il meglio deve ancora venire Ligabue nuova canzone

Ti vengo a prendere perché non ho scelta

perché so vivere una sera per volta

io ti vengo a prendere perché dove andiamo

non importa


Ti voglio credere per come cammini

per le promesse che comunque mantieni

io ti voglio credere per quello che chiedi

e che non chiedi


è una città piuttosto dura

dipende quanto puoi pagare

e tu che sai quali porte aprire

sembri sapere come va a finire


sei qui per dire,

che il meglio deve ancora venire

che il meglio deve ancora venire


ti voglio credere perché tu ci credi

perché sei dolce tanto quanto sei dura

io ti voglio credere perché sei sicura di qualcosa

ti vengo a prendere mi aspetto di tutto

e non deve essere per forza perfetto

io ti vengo a prendere perché ciò che è fatto

adesso è fatto


E la città ci fa passare

ha altri problemi a cui pensare

e tu che sai bene dove andare

devi sapere come va a finire

sei qui per dire

mi devi dire

che il meglio deve ancora venire

sei qui per dire

il meglio deve ancora venire


c’è qualcosa fra te e la vita

che non ho ancora conosciuto

mentre ridi così facilmente

c’è qualcosa fra te e la vita

chissà quanto vi conoscete

mentre ridi, mentre ridi


e la città risplende ancora

anche con poche luci fuori

e tu che non cambi direzione

sai di sicuro come va a finire


sei qui per dire

mi devi dire

il meglio deve ancora venire

 

Video ufficiale Il meglio deve ancora venire Ligabue nuovo singolo

Ligabue Il meglio deve ancora venire Testo e Video Ufficiale Canzoneultima modifica: 2011-04-05T11:35:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento