Ubbidirò Biagio Antonacci feat. Club Dogo Testo e Video Ufficiale Canzone

Nuovo singolo per Biagio Antonacci, qui il testo di Ubbidirò conbiagio antonacci.jpg Club Dogo e il video ufficiale del nuovo singolo. Tratto dall’album di Biagio Antonacci Inaspettata, Ubbidirò è il 5° singolo estratto. Di seguito il testo di Ubbidirò e il video ufficiale della canzone interpretata da Biagio Antonacci e Club Dogo.

Testo Ubbidirò Biagio Antonacci feat. Club Dogo nuova canzone

 

Biagio:

A me piace l’amore

lo scrivo e lo dipingo

il mio infinito istinto

mi fa partire il cuore

mi piace da morire

io,ne sono dipendente

il sentimento è voce

e canta anche di notte

è nettare di vita

mi crea sudorazione

non posso farne a meno

io,ne sono dipendente


Rit:

All’amore all’amore all’amore all’amore ubbidirò

(ubbidirò io ubbidirò solo all’amore solo all’amore solo)

al dolore al dolore al dolore al dolore risponderò

(risponderò io risponderò solo al dolore solo al dolore solo)


Guè Pequeno:

Faccio un sogno lungo tutta la notte

i piedi sulla strada come navi senza rotte

un giorno piangi,un giorno ridi

un giorno muori,un giorno vivi

un giorno perdi,un giorno fingi uno come tanti

le paure,le preghiere,noi guardiamo avanti

anche se restiamo dove la pace e l’amore

sono soltanto due parole


Jake La Furia:

Sono uno come tanti

ho solo più nemici e più amanti

è la croce dei cantanti

schiavo dell’amore

schiavo delle emozioni

ma libero

perchè odio tutti gli altri padroni

e cambio pensieri

cambio desideri frà

oggi è così finchè oggi è già ieri

ora acceso,ora spento

nn è la ragione ma il sentimento

e la sento

è la guerra che do dentro


Rit.


Guè Pequeno:

E’ l’amore che mi sta uccidendo piano

è l’amore che mi sta rendendo schiavo

ora viaggiamo anche se siamo fermi immobili

e puoi sentirmi anche a distanza di chilometri


Jake La Furia:

Sembra che ho il cuore d’acciaio

al contrario di tutto

ma dentro sono tutto il contrario

uno come tanti frà

è questo quello che sono

con i guai nella testa

la rabbia,il perdono


Biagio:

Ubbidire sempre

al vero e intatto amore

e forme di condanna

ma irriverenza c’è

è un viaggio sempre aperto

ma,da soli non si arriva

da soli non si arriva

 

Video Ufficiale Ubbidirò Biagio Antonacci feat. Club Dogo nuovo singolo

Ubbidirò Biagio Antonacci feat. Club Dogo Testo e Video Ufficiale Canzoneultima modifica: 2011-04-13T11:30:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento