Testo Manifesto futuristico della nuova umanità Vasco Rossi video canzone e date concerti

Tratto da Vivere o niente, il testo di  Manifesto futuristicovasco.jpg della nuova umanità con video ufficiale del nuovo singolo e le date dei concerti, il tour di Vasco Rossi. La nuova canzone di Vasco Rossi, Manifesto futuristico della nuova umanità, accompagnata dal video ufficiale del singolo e dal testo è uscita il 6 maggio ed è il secondo singolo estratto da Vivere o niente. Di seguito il testo di Manifesto futuristico della nuova umanità e le date dei concerti del Vasco Rossi in Tour

Vasco Rossi Tour date Concerti

  • 5 giugno 2011 Ancona – Stadio del Conero
  • 11 giugno 2011 Mestre – Parco San Giuliano (Heineken Jammin’ Festival)
  • 16 giugno 2011 Milano – Stadio San Siro
  • 17 giugno 2011 Milano – Stadio San Siro
  • 21 giugno 2011 Milano – Stadio San Siro
  • 22 giugno 2011 Milano – Stadio San Siro
  • 26 giugno 2011 Messina – Stadio San Filippo
  • 1 luglio 2011 Roma – Stadio Olimpico
  • 2 luglio 2011 Roma – Stadio Olimpico

 

Testo Manifesto futuristico della nuova umanità nuovo singolo Vasco Rossi

La cosa più semplice

Ancora più facile

Sarebbe quella di non essere mai nato

Invece la vita

Arriva impetuosa

Ed è un miracolo che ogni giorno si rinnova

Ti prego perdonami ti prego perdonami

Ti prego perdonami se non ho più la fede in te

Ti faccio presente che

È stato difficile

Abituarsi ad una vita sola e senza di te


Mi sveglio spesso sai

Pieno di pensieri

Non sono più sereno

Più sereno Com’ero ieri

La vita semplice

Che mi garantivi

Adesso è mia però

È lastricata…Di problemi


Ho l’impressione che

La cosa più semplice

Sarebbe quella di non essere mai nato

In fondo la vita

È solo una scusa

È lei da sola che ogni giorno si rinnova

Ti prego perdonami ti prego perdonami

Ti prego perdonami se non ho più la fede in te

Ti faccio presente che

Ho quasi finito

Ho quasi finito anche la pazienza che ho con me


Sarà difficile

Non fare degli errori

Senza l’aiuto di

Di potenze Superiori

Ho fatto un patto sai

Con le mie emozioni

Le lascio vivere

E loro non mi fanno fuori



Video Ufficiale Manifesto futuristico della nuova umanità nuovo singolo Vasco Rossi

 

Testo Manifesto futuristico della nuova umanità Vasco Rossi video canzone e date concertiultima modifica: 2011-05-10T12:03:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento