Modà Vittima Testo e Video Ufficiale Canzone

Tratto da Viva i Romantici, quarto album per i Modà,modà.jpg Vittima, qui con testo e videoclip ufficiale, è il secondo singolo inedito pubblicato dalla band più richiesta del momento. Il video di Vittima è stato girato nelle campagne di Mantova, belle ragazze, cibo e una macchina che fa i capricci, questo il tema del videoclip dei Modà. Di seguito il testo di Vittima e il video ufficiale del nuovo singolo tratto da Viva i Romantici per Modà.

Testo Vittima Modà nuovo singolo

Non chiamo mai

Ti cerco solo quando poi

Ho voglia di assaggiarti e di confonderti

me l’hai insegnato tu

che quando scappi e sei distante

ti cercan sempre

il gioco lo comandi tu

Ti chiamo stupida

ti prendo pure l’anima

e non sai mai

quando ritorno

 

Forse si è quel mio essere un po’ bastardo che

se ci penso è quello che che che che

ti piace di me

Spogliati

senza dolcezza e senza regole

e poi giurami che che che che

tu sei pazza di me

Godo nel

vederti persa

vittima della mia rabbia

 

Chiedevo amore e tu

amore non mi hai dato mai

E ora scompaio sempre consapevole

che quando poi

ritorno ti ritroverò

sempre contenta

e bella come solo tu lo sai

ti spoglierai

senza parlare neanche un attimo

e me ne andrò mentre dormi

 

Forse si è quel mio essere un po’ bastardo che

se ci penso è quello che che che che

ti piace di me

Spogliati

senza dolcezza e senza regole

e poi giurami che che che che

tu sei pazza di me

Godo nel

vederti persa

vittima della mia rabbia

 

Vittima Video ufficiale nuova canzone Modà

Modà Vittima Testo e Video Ufficiale Canzoneultima modifica: 2011-05-22T10:08:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento