Io no testo e video Mietta nuova canzone

Io no è il secondo singolo di Mietta, tratto da Due SoliTesto io no,testo nuova canzone mietta,mietta,nuovo singolo,nuova canzone,video mietta,video io no,, album di inediti. Il testo di Io no, canzone di Mietta e il video che ci permette di ascoltare la canzone. Mietta torna dopo tre anni di silenzio e lo fa con un album di inediti, scritto con la collaborazione di autori di grande spolvero del panorama italiano. Di seguito, il testo di Io no, nuovo singolo per Mietta.

Testo Io No Mietta nuovo singolo

Io non chiedo perdono a chi non perdona mai

non mi arrendo alla fame di lupi e d’avvoltoi

io non credo a quel Dio che non ha pietà di me

non mi piego a una cieca ragione che non c’è

 

io no

io no

io no

 

c’è chi chiama giustizia il terrore e la viltà

chi ha lasciato dei segni sulla mia dignità

chi ha bendato i suoi occhi a una facile bugia

ha bruciato sul rogo il resto di un’idea

 

cuore grida più che puoi

non c’è pietra che possa distruggerti

cuore grida, grida no

io no, io no, io no

 

dite al mondo che la crudeltà

brucia le ali della libertà

e chi è prigioniera come me

ha paura anche di vivere

 

dite al mondo che non morirà

quel che sento in fondo all’anima

che non ha nemmeno un livido

e vivrà finché io dico no

e vivrà finché io dico no, no

 

Troppo amore, peccato che mi condannerà

come un sole sconfitto da false verità

ma il pensiero più vero non lo imprigioni mai

vola in alto leggero nell’aria

 

cuore grida più che puoi

non c’è pietra che possa distruggerti

cuore grida, grida no

io no, io no, io no

 

dite al mondo che la crudeltà

brucia le ali della libertà

e chi è prigioniera come me

ha paura anche di vivere

 

dite al mondo che non morirà

quel che sento in fondo all’anima

che non ha nemmeno un livido

e vivrà finché io dico no

e vivrà finché io dico no, no

 

Video Io No Mietta nuova canzone

 

 

 

Io no testo e video Mietta nuova canzoneultima modifica: 2011-05-25T12:02:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento