Fare le Valigie Testo Luca Carboni Video ufficiale nuovo singolo

Luca Carboni torna con un singolo, Fare le Valigie qui contesto fare le valigie,successi estate 2011,luca carboni,nuovo singolo luca carboni,nuova canzone luca carboni,suonerie,scarica suonerie,video ufficiale luca carboni,musica italiana
testo del brano, che anticipa di un paio di mesi, l’uscita del nuovo album di inediti del cantante bolognese. Di seguito, il video ufficiale di Fare le valigie e il testo della nuova canzone di Luca Carboni.

Testo Fare le Valigie Luca Carboni Video Ufficiale

mi piacciono i tuoi occhi rossi col flash

riascoltare un vecchio disco dei clash

trovare un paese dentro ad una citta’

e navigare in questa dura realta’

 

mi piace pensare a un secolo fa

a quelli che han creduto nella velocita’

mi piace il domani e le novita’

 

insomma mi piace che un’altra estate arrivera’

fare le valige sapere che si ripartira’

insomma mi piace che anche l’estate passera’

fare le valige sapere che si ripartira’

 

perche’ mi piace sentire il tempo che va

sapere che tutto poi cambiera’

mi piaci tu e mi piaccio anch’io

e tutti questi colori luce di dio

e stare a parlare un po’ con mio zio

mi piaci tu e’ un problema mio

 

insomma mi piace che un’altra estate arrivera’

fare le valige sapere che si ripartira’

insomma mi piace che anche l’estate passera’

fare le valige sapere che si ripartira’ 

 

Video Ufficiale Fare le valigie Luca Carboni

 

 

Fare le Valigie Testo Luca Carboni Video ufficiale nuovo singoloultima modifica: 2011-06-27T11:34:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Fare le Valigie Testo Luca Carboni Video ufficiale nuovo singolo

Lascia un commento