Entics Click Testo Video Ufficiale Tormentoni Estate 2011

Click qui con testo e video ufficiale, è un singoloTesto click entics,testi canzoni,musica italiana,tormentoni estate 2011,video ufficiale click entics,videoclip click,video entics,singolo entics, destinato a essere suonato tantissimo in questo fine estate 2011. Entics è seriamente candidato ad essere uno dei Tormentoni dell’Estate 2011 e chissà che alla fine non la spunti proprio lui. Di seguito il testo di Click e il video ufficiale del singolo per l’Estate 2011 di Entics.

Testo Click Entics canzone estate 2011

Click, mi chiedi se la faccio con te.. (ah ah)

Non preoccuparti baby se vuoi fare click, ricordati di mettere il flash.. (ah ah)

so che non vedi l’ora di..

 

Come la vuoi tu dimmi come la vuoi, vuoi, vuoi..

Dimmi come mi devo mettere e poi

Che posa vuoi dimmi tu che posa vuoi, vuoi, vuoi..

Anche se a volte non puoi scegliere

 

Click, mi chiedi se la faccio con te.. (ah ah)

Non preoccuparti baby se vuoi fare click, ricordati di mettere il flash.. (ah ah)

so che non vedi l’ora di..

 

Click!

Tu vuoi la foto insieme a Mister Enti-tics

Vuoi fare fuoco come nel mio videoclip

E’ nuovo nuovo come quando esci fresco dal negozio con la d you need this shit.

Click!

Tu vuoi la foto insieme a Mister Enti-tics

Quello è il tuo scopo è per questo che vieni qui

Se stai qui sotto riempio tutti i Giga della tua scheda Sd.

 

Come la vuoi tu dimmi come la vuoi, vuoi, vuoi..

Dimmi come mi devo mettere e poi

Che posa vuoi dimmi tu che posa vuoi, vuoi, vuoi..

Anche se a volte non puoi scegliere

 

Click, mi chiedi se la faccio con te.. (ah ah)

Non preoccuparti baby se vuoi fare click, ricordati di mettere il flash.. (ah ah)

so che non vedi l’ora di..

 

Vuoi prendermi vorresti farmi un pò di tutto tutto

L’immagine nei magazine sopra il tuo book sul tuo book

Se vuoi sentirti il pezzo mio sta su YouTube su YouTube

E schiacci play poi condividi su Facebook su Facebook

Lady che vuole original compra solo su i-tunes

Anche se vuole scaricarmi dal server di e-mule

Magari vuole fare boom boom boom

Se li ti vedo ad inquadrarmi con lo zoom zoom zoom zoom

 

Click, mi chiedi se la faccio con te.. (ah ah)

Non preoccuparti baby se vuoi fare click, ricordati di mettere il flash.. (ah ah)

so che non vedi l’ora di..

 

Come la vuoi tu dimmi come la vuoi, vuoi, vuoi..

Dimmi come mi devo mettere e poi

Che posa vuoi dimmi tu che posa vuoi, vuoi, vuoi..

Anche se a volte non puoi scegliere

 

X!

Tu già lo sai io c’è l’ho il fattore X

Creo la mia vita come un avatar di sims

Esco disegnando il mio nome scritto in verde ma non sono di green peace

Weed!

Tu già lo sai io vado fuori per la weed e per i ritmi jamaicani.. Uoh Na Na Na

E come mai non puoi più fare a meno di tirare su le mani.. Uoh gyal!

 

Click, mi chiedi se la faccio con te.. (ah ah)

Non preoccuparti baby se vuoi fare click, ricordati di mettere il flash.. (ah ah)

so che non vedi l’ora di..

 

Come la vuoi tu dimmi come la vuoi, vuoi, vuoi..

Dimmi come mi devo mettere e poi

Che posa vuoi dimmi tu che posa vuoi, vuoi, vuoi..

Anche se a volte non puoi scegliere. 

 

Video ufficiale Click Entics videoclip estate 2011

 


Entics Click Testo Video Ufficiale Tormentoni Estate 2011ultima modifica: 2011-07-28T11:31:52+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Entics Click Testo Video Ufficiale Tormentoni Estate 2011

Lascia un commento