Negrita Testo “Brucerò per te” video novità dischi

Testo Brucerò per te Negrita tra i dischi novità di fineTesto brucerò per te,testo nuova canzone negrita,negrita,musica italiana,novità discografica,dischi novità,video brucerò per te,video negrita,video novità, settembre. Nuovo singolo NegritaBrucerò per te” e nuovo album Dannato a Vivere in uscita il 25 ottobre.  Dopo una grande attesa, i fans possono tornare ad ascoltare la produzione musicale firmata Negrita. A distanza di tre anni dall’ultima produzione di inediti, esce Brucerò per te, qui con testo e video della nuova canzone.

Testo Brucerò per te Negrita Nuovo singolo

Che cos’ero intorno a vent’anni?

un manicomio in un letto di danni

sogni sciatti, notti di festa

 

tiravo sassi alla tua finestra

ma cos’hai visto in questo qui?

e quella cosa è ancora lì o no?

o no? o no? o no?

 

E ora, amore, dopo una vita

cosa pensi che ti dica?

sei l’aurora boreale

sei la luce che squarcia il mio vuoto banale

 

Brucerò per te

mi ferirò per te

io brucerò per te

mi ammalerò per te

 

Davanti a te un plotone schierato

esplode colpi e non prende fiato mai

sarò con te ovunque andrai

ti prego dimmi che non t’abbandonerai

 

Primavera, festa del mondo

mentre io, io mi nascondo

è che non m’importa niente

di quello che succede, nemmeno della gente

voglio solo stare con te

e rivederti ridere

 

E brucerò per te

mi ferirò per te

 

E la Luna pensa per sè

se ne frega di noi

ma io lo so che tornerai

l’universo si muove e non smetterà mai

 

E brucerò per te

mi ferirò per te

io brucerò per te

mi ammalerò per te

 

Amica cara, amica speranza

parti da qui, dalla mia stanza

e vola, sali più in alto della paura

che ci corrode, che ci tortura, e vai!

 

Corri più della paura

che ti corrode, che ti consuma, e vola

io lo so che lo sai fare

e niente ci potrà fermare più

 

Per te, per te

io brucerò per te

 

Per te, per te

io brucerò per te

 

Video Brucerò per te Negrita novità dischi settembre 2011


Negrita Testo “Brucerò per te” video novità dischiultima modifica: 2011-09-28T11:18:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Negrita Testo “Brucerò per te” video novità dischi

Lascia un commento