Senza Strade (Luca Carboni) Testo – Video

Testo e Video Senza Strade, singolo di Luca Testi canzoni,luca carboni,senza strade,video luca carboni,testo senza strade,musica italiana,novità,dischi,Carboni, novità dischi, tratto dall’album uscito il 13 settembre scorso. Undicesimo album di inediti per Luca Carboni qui con testo di Senza Strade e Video in prossimo caricamento. Di seguito, il testo della canzone Senza strade, tratto da Senza Titolo, album di Luca Carboni.

Testo Senza Strade Luca Carboni

Mio padre mi portava al porto a vedere le navi partire le navi tornare
Le barche vecchie dei pescatori che cucivano le reti bruciati dal sole e dal mare
A volte calmo e tranquillo come un campo in pianura a volte faceva paura

Era lì di fronte a noi immenso senza strade il mare
Era lì di fronte a noi immenso senza strade

Guardavo mio padre guardare mio padre sognare o forse solo ricordare
Lui rideva un po’ con gli occhi scrutando il cielo e l’orizzonte mentre mi stringeva forte
Mi diceva ascolta il vento senti com’è fresco il maestrale e com’è bello viaggiare

Era lì di fronte a noi immenso senza strade il mare
Era lì di fronte a noi immenso senza strade

Un giorno tu potrai capire che viaggiando tutto il male potrà scivolare via
Come l’acqua sulla prua potrai voltarti indietro e vedere la sua scia
E che la cosa più importante non è dove potrai arrivare ma che ogni giorno non sia normale

Era lì di fronte a noi immenso senza strade il mare
Era lì di fronte a noi immenso senza strade

Poi una notte di settembre soffiava forte il vento e lui se ne è andato via
Stavo in silenzio e non piangevo e mi voltavo indietro per cercare quella scia
Però mi sono sentito solo e perso in mezzo al buio non sapevo cosa fare

Perché era lì di fronte a me immenso senza strade il mare
Era lì di fronte a me immenso senza strade

Video Senza Strade Luca Carboni

Prossimamente online

 

Senza Strade (Luca Carboni) Testo – Videoultima modifica: 2011-10-13T11:59:00+02:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento