Amore caro amore bello Testo Biagio Antonacci Video

Biagio antonacci,bruno lauzi,testo amore caro amore bello,musica italiana,testi canzoni,video,Testo Amore caro amore bello Biagio Antonacci video Live. Tratto da Colosseo, Amore caro amore bello, è un sempre verde della musica italiana. Indimenticabile la versione di Bruno Lauzi, Biagio Antonacci si cimenta in Amore caro amore bello, un testo della rinomata coppia Mogol-Battisti.

Di seguito il testo di Amore caro amore bello e due video: il primo di Biagio Antonacci e il secondo, in bianco e nero con la canzone interpretata da Bruno Lauzi

Video Amore caro amore bello Biagio Antonacci


Video Amore caro amore bello Bruno Lauzi

 

Testo Amore Caro Amore Bello (1971)
Battisti Mogol Bruno Lauzi

Sincera
come l’acqua, di un fiume, di sera
Trasparente
eppur sembri nera
amore caro
amore bello
non ti voglio più

Ho visto
cattedrali di luce, nel cuore
troppo sole, può fare morire
amore caro
amore bello
non ti voglio più

Un uomo
ma chi è?
Non dire che assomiglia a me
Le mani
non le ha
oppure sì
e poi cos’ha…

Io muoio
La la la la

io
se lascio te
son solo
ma insieme a te
io vedo che un fantasma c’è…

Ma cosa accade?
Tu non parli, e non piangi stasera
come un bimbo, mi guardi severa
io soffro tanto
tanto ma tanto
non ci credi
Eppure forse hai ragione
che strano
d’improvviso mi sento arlecchino
rido e ballo
e ti prendo per mano
amore caro
amore bello
amore mio
la la la – la la la la la la
la la la – la la la la la la
la la la – la la la la la la

Amore caro amore bello Testo Biagio Antonacci Videoultima modifica: 2011-12-04T10:38:38+01:00da rickyapple
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento